I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa a ultrasuoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci sono dei risultati sul sistema ad ultrasuoni che doveva essere testato?Ormai siamo a fine stagione,qualcosa dovrebbe essere successo.
Si, ma non qui. Big Grin

Vai nella sezione 'Elettricità & Elettronica' e trovi la discussione con 9 pagine....
Ho cercato,ma non ho trovato se ci sono i risultati della prova che un ADV doveva fare sulla sua barca credo d'acciaio.Aggiungo che non sono bravo a viaggiare nel computer,però seguo sempre le discussioni e finora non ho trovato quanto sopra,forse me la sono persa?
Se poteste essere più preciso mi aiutereste di più,grazie.
c'e'una prova su Voile di questo mese e la conclusione non e'soddisfacente. Dicono che una sola sonda non arriva sino a prua o a poppa.
un ns cliente ha il sistema su un hanse 54 quando la tireranno in terra faremo una bella spaghettata di frutti di mare!!!
Citazione:cauro ha scritto:
Ho cercato,ma non ho trovato se ci sono i risultati della prova che un ADV doveva fare sulla sua barca credo d'acciaio.Aggiungo che non sono bravo a viaggiare nel computer,però seguo sempre le discussioni e finora non ho trovato quanto sopra,forse me la sono persa?
Se poteste essere più preciso mi aiutereste di più,grazie.

Cauro,
clicca qui:

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=50717

e vai alle ultime pagine.

più facile di così! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Credo che il problema di questa antivegetativa è che per funzionare sempre, quando la barca è all'ormeggio (in navigazione non servirebbe neanche), deve usare un sacco di elettricità, o meglio, ne deve usare un pochina ma in continuazione, 24 ore su 24, così da costringerti a tenere il cavo dell'elettricità sempre attaccato con evidenti problemi di consumi e di portafoglio quando quelli della marina ti portano il conto Smile
URL di riferimento