I Forum di Amici della Vela

Versione completa: pompa di sentina manuale fantasma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:irruenza ha scritto:
Bhe come vedete sono sveglio quasi sempre a quest'ora, sempre pronto ad aspettare il post di Torben Grael che mi chiede aiuto per regolare la randa Big Grin Big Grin

Lo sai che Torben, quella pippa sulla randa chiede a me, ma io non ho voglia adi rispondegli.....Big Grin
allora ragazzi sinceramente pensate ciò che volete, lo skipper nn è stato preso così a caso ma consigliato da qualcuno che purtroppo nn aveva avuto info complete(e purtroppo perchè lo skipper che stava con mio marito ha avuto seri problemi familiari quindi è dovuto partire, del resto a fine agosto ti tocca prendere quello che trovi), ho avuto il piacere di conoscerlo e vederlo sia in martinica che ad horta e vi assicuro che io donna che nn ne capisce nulla di barca lo avrei lanciato in mare. probabilmente l'errore è stato prendere un ragazzo che aveva fatto 2 giri nel mediterraneo e che i primi giorni di navigazione con roberto ha sofferto mal di mare (cosa su cui io l'ho tanto preso in giro). per quanto riguarda le donnine è stata una mia aggiunta ,ossia c'erano belle ragazze nn ricordo in quale marina ma li finisce, sicuramente le avreste guardate ed apprezzate anche voi. roberto (da me molto amato,ma riconosco difetti) è parecchio incoscente su questo nn c'è dubbio, ma ho parlato io con la tipa di flores che rifornisce il carburante(capendo 2 parole 2 di portoghese). nel frattempo in questa traversata ne sono successe di tutti colori, si è rotto il frigo,la vela , io che insultavo lo skipper che si rifiutava di salire sull albero, lo skipper che nn puliva , preso da me ,sinceramente con fare + materno di roberto e fatto fare lavori....ad horta la barca era lercia pulita da roberto fine, timonata da roberto fine, lo skipper alpino nn ha fatto nulla nemmeno un piatto di pasta. nn voglio + annoiarvi cmq con questa storia, è stata una traversata sfortunata sicuramente con l'aggiunta di un roberto un pò incosciente(+ di un pò)sotto certi aspetti nn gravi però. ora basta tutti fanno errori e da essi imparano.
bc a tutti e ancora grazie
p.s. lo so è un pò strafottente mi scuso perchè so che nn fa piacere a nessuno....
Citazione:lfabio ha scritto:
Ha risposto meglio di quanto avrei potuto fare io LR, per cui non mi resta tanto da aggiungere. Salvo che qualche miglio in barca l' ho fatto pure io e continuo a trovare folle l' insieme dei dettagli: dalla traversata con la barca appena cambiata alla traversata con uno che non si conosce... alla dimenticanza della pompa di sentina!! Ma si sa, io sono un pavido. Buon vento a tutti!

straquoto SmileSmileSmileSmile
Viste alcune coincidenze agghiaccianti:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=62831

Blocco la discussione.... prima di venir accusato di 'favoreggiamento' !!!


Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento