27-09-2011, 01:57
l anno prossimo vorrei acquistare un fiocco e una randa (entrambi avvolgibili),ma non saprei da che veleria scegliere,e quali sono i prezzi attuali...
quaòuno puo consigliarmi?
quaòuno puo consigliarmi?
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:vorrei fare il genoa. puoi darmi i riferimenti del tuo velaio? cosi' gli chiedo un preventivo.
Sulla mia (36,5 piedi) ho fatto quest'anno genoa 140 e randa full batten
con carrelli, in dacron, al costo globale di2700 €.
Il velaio (che è per me molto bravo), quasi un artigiano ed è dalle parti del Magra, ad Arcola.
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
Il velaio (che è per me molto bravo), quasi un artigiano ed è dalle parti del Magra, ad Arcola.
Citazione:JARIFE ha scritto:
E' un po' come dire'quanto costa un'auto?'
Ce n'è da tutti i prezzi,dipende dai metri,dal materiale e dal taglio..
Se spieghi cosa e come le vuoi nella sezione giusta ti diranno il prezzo medio....quasi....circa
BV
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:SCUSA! SCUSA! Randa full-batten + Genoa = € 2.700?!?! [:22]
Citazione:lfabio ha scritto:
Lee sails e' famosa da tanto tempo e per inciso e' a Hong Kong, non so se la metterei nello stesso gruppo di altre velerie cinesi da sbarco. Offendo qualcuno sul forum se invito Hazmat a darci maggiori dettagli? Piu che altro per avere un panorama completo!
Citazione:mckewoy ha scritto:In Campania se ne vedono parecchie di questa veleria in dacron e i proprietari se ne dicono contenti.
io sto valutando questa
http://www.aurorasails.it/velecroc.htm
......