I Forum di Amici della Vela

Versione completa: CANTIERE NORD SARDEGNA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Giorno a tutti ,
qualcuno mi consiglia un cantiere serio e onesto zona nord sardegna ?
(da Alghero a Olbia per intenderci)
Devo rifare l'antivegetativa previo trattamento per riportare al gelcoat ed eliminare 10 anni di pittura , ed essendo nuovo della zona non ho contatti.

Grazie a tuttti.
Vittorio
Prova sna, servizi nautici asinara. Su internet trovi i riferimenti, a me hanno montato (bene) il pannello solare e mi avevano fatto un buon preentivo per la carena che poi ho fatto da un'altra parte per motivi contingenti. Hanno aperto da poco e ci tengono a lavorare bene
Puo' darti qualche dritta anche nauticassistance, sono olbia e forniscono servizi (loro mi hanno messo in contatto con sna).
E' solo un suggerimento, ovviamente, anche perche' alla fine io carena li' non l'ho fatta. Pero' sono passato da loro (a porto torres) per conoscere e vedere e mi hanno fatto una buona impressione
Grazie
Ciao Vittorio, prova anche da Filippo Squeo, sempre a Portotorres (http://sassari.goturismo.it/turismo/sard...hede.htm). Ci ho portato la mia barca un paio di anni fa e i prezzi erano decisamente onesti. i lavori fatti anche...
in zona Olbia ti consiglierei NAUSIKA se dici che ti mando io ( chiamami in privato) avrai un occhio di riguardo ciao
URL di riferimento