magari per chi non mastica inglese è dura,(e non può godere del magnifico accento del vecchino
)ma yacthing monthly ha un'intero database di video su come distruggere le barche e cercare di rimanere a galla...
eccone uno:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ahò io non vedo nessun video...è cambiato qualcosa da quando manco?
manco un mesetto e zompa il forum...
ma che avete combinato??
clicco utube,incollo fra le parentesi...ma 'un si vede na sega,dè!
[?][?]
Matteooooo!!!
...è saltato qualcosa????...
sempre a me ????...
[:253]
ho capito...
sono proprio scemo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
l'ombrello è geniale...ma non consigliato!
la barca se buca..er motore se spegne all'improvviso...l'ancora de poppa che li scogli sò vicini...regà, ma ce la stamo a tirà??
Se proprio uno non ha una carota una patata è pure meglio
BV
Attenti agli jettatori.
Quando ho parlato della rottura del membrana della pompa C si sono verificate tre avarie in una settimana.
Corno rosso a bordo!
Interessante.
Però metterei sotto:
'Don't do it at home'
BV
Citazione:caricabasso ha scritto:
Attenti agli jettatori.
Quando ho parlato della rottura del membrana della pompa C si sono verificate tre avarie in una settimana.
Corno rosso a bordo!
Al posto della carota?
Citazione:JARIFE ha scritto:
Citazione:caricabasso ha scritto:
Attenti agli jettatori.
Corno rosso a bordo!
Al posto della carota?
Mica male come idea!
Mi piace la calma con cui si muovono nonostante la falla.
Dimostrato anche che non è così immediato affondare per una via d'acqua.
Spero che tutto ciò dica qualcosa a quelli che tremano solo all'idea di togliere il log per pulire l'elichetta!
Anch' io mi muoverei con gran calma, in porto con 50 persone attorno e appeso a un travel lift
EDIT: va detto pero' che c'e' ulteriore conferma che lo Stay Afloat.. funziona davvero!
Ma...posso dire una stronzata?
Piuttosto che sfondare la barca per andare a mettere in chiaro la presa a mare saltata non è meglio tuffarsi e chiuderla da fuori con patate carote stayafloat o quello che sia?
Citazione:Tamata64 ha scritto:
Piuttosto che sfondare la barca per andare a mettere in chiaro la presa a mare saltata non è meglio tuffarsi e chiuderla da fuori con patate carote stayafloat o quello che sia?
con l'acqua magari a 10-12° prima di dire aspetta ora faccio un bagnetto...
Citazione:Maro ha scritto:
Dimostrato anche che non è così immediato affondare per una via d'acqua.
Spero che tutto ciò dica qualcosa a quelli che tremano solo all'idea di togliere il log per pulire l'elichetta!
+1
quando la sentina è un po' sporca basta davvero lasciare il log aperto un po' per sciacquare tutto, fa un po' paura all'inizio ma dopo un minuto, due minuti di sofferenza a guardare ci si rende ocnto che in effetti non è che sia entrato un granché
una volta mia moglie mi ha fatto un bello scherzo e ha lasciato il bagno aperto, cosi' tutta l'acqua è entrata passando attraverso il cubo lavawater e la sentina -oltre a essere mezza rosina- ha anche profumato per un po' (ma che urli..)
Beh comunque video istruttivo ; meglio essere pronti con una carota o una patata...si sa mai
Citazione:rob ha scritto:
Citazione:Tamata64 ha scritto:
con l'acqua magari a 10-12° prima di dire aspetta ora faccio un bagnetto...
Con l'acqua a 10-12 gradi valuterei l'opzione muta/tuffo/patata piuttosto che distruggere magari il controstampo del cesso....o no?