I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Scarpe da barca e da passeggio...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
non ho mai comperato le tod's ...
ma saranno le prossime ...
bravo, ma che te l'avemo chiesto?SmileSmileSmileSmileSmileSmile

ciao giandiavolo
Citazione:Messaggio di gianni diavolone
non ho mai comperato le tod's ...
ma saranno le prossime ...


Le uniche scarpe ADV ( Andrea Della Valle)Big GrinBig Grin42
Citazione:enrico.c ha scritto:
Citazione:Messaggio di gianni diavolone
non ho mai comperato le tod's ...
ma saranno le prossime ...


Le uniche scarpe ADV ( Andrea Della Valle)Big GrinBig Grin42

ve fate grossi con le nostre scarpe ..allora le Hogan ..
W i gigliati ..
Hogan? Sempre ADV sono.Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di gianni diavolone
non ho mai comperato le tod's ...
ma saranno le prossime ...
. presto ti tocchera' diventare anche tifoso
della fiorentina....[:253]. qualsiasi riferimento ad avvisi , pubblicita',messaggi a pagamento su quotidiani, sarebbe del tutto casuale
dato il costo delle tod s ,quest anno ho comperato la scarpa sx,l anno prossimo se va bene compero anche la dx Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:Messaggio di gianni diavolone
non ho mai comperato le tod's ...
ma saranno le prossime ...

gianni..

ci stiamo infighettando???

non c'è più religione.. Big Grin
le tods costano è vero ma io le ho da sette anni, per 5 le ho usate in barca e da passeggio, da 2 anni solo in barca perchè sono consumate ma non rotte ! .... i costi vanno calcolati correttamente !
a boVdo da me si sale solo con le mie scaVpette..42

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
quando ho fatto la patente nautica (1985) il mio istruttore mi spiegò la differenza tra 'scarpe PER barca' e 'scarpe DA barca', facendo l'eloquente gesto per queste ultime di gettarle, appunto DAlla barca ...

Luciano
non metto in discussione la qualita tod s....
la settimana scorsa sono passato da montecorsaro dove c è lo spaccio tod s ..bella roba..e mi sono soffermato su un mucchio di scarpe in offerta...50% di sconto,quindi un paio di mocassini al prezzo di 1000 euro invece di 2000...di coccodrillo...4242
quando ho fatto la patente nautica (1985) il mio istruttore ci spiegò che esistevano le 'scarpe PER barca' e le 'scarpe DA barca', accompagnando queste ultime con l'eloquente gesto di gettarle, appunto, DAlla barca !

Luciano
Citazione:lucianodb ha scritto:

1) quando ho fatto la patente nautica (1985) il mio istruttore ci spiegò che esistevano le 'scarpe PER barca' e le 'scarpe DA barca', accompagnando queste ultime con l'eloquente gesto di gettarle, appunto, DAlla barca !

Luciano


2) quando ho fatto la patente nautica (1985) il mio istruttore ci spiegò che esistevano le 'scarpe PER barca' e le 'scarpe DA barca', accompagnando queste ultime con l'eloquente gesto di gettarle, appunto, DAlla barca !

Luciano


abbiamo capito lucià Big Grin
TBS forever
per Mansail: non sono ripetitivo, è stato probabilmente un ritardo di risposta dal sito che mi ha fatto fare un doppio 'click'

ciao, Luciano
Outlet SLAM: 39,90€
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
Citazione:Mansail ha scritto:
a boVdo da me si sale solo con le mie scaVpette..42

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Senti ma....
il Te Vega non era la barca sequestrata a quel brav'uomo di Callisto Tanzi?

Comprata all'asta giudiziaria da quell'altro bravuomo di Diego!!!Big GrinBig Grin
Citazione:lucianodb ha scritto:
per Mansail: non sono ripetitivo, è stato probabilmente un ritardo di risposta dal sito che mi ha fatto fare un doppio 'click'

ciao, Luciano

immaginavo luciano,

è che si schrssssa Big GrinBig Grin


ps @Ale: era di tanzi, l'ha comprata quel mica bischero del DDV
Citazione:AlessandroKirie ha scritto:
sono sempre l'ultimo a saperle le cose!!!!
e nesssuno che mi avvisa!!!
e se la volevo un po' comprare io???
Sad

e quando c'hai ragione, c'hai ragione

Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento