I Forum di Amici della Vela

Versione completa: prodotti brignola chi li usa?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Chi conosce ed ha esperienza vissuta con l'utilizzo di prodotti Brignola del tipo Antivegetativa, resine epossidiche etc?
mmm, guarda IMHO onesti, ho buoni riscontri su TUTTO direttamente e indirettamente ,Wink

sempre sui prodotti RISULTATO FINALE= prodotto x chi e come usa il rodotto

se hai bisogno di qualche info anche mp se posso volentieri
bv
Io ho e uso l'antivegetativa Brignola, autolevigante rossa. mi sono trovato da dio. Per questioni personali è rimasta ferma in acqua un anno è quando l'ho ripresa in mano era a posto. Chiarendo che io ormeggio in laguna e l'acqua si propone con temperature maggiori e le alghe prolificano dove sono io. Poi il cantire che me la procura mi ha anche detto che i colori della e antivegetative anno una sua valenza; le bianche rendono meno le rosse di più, le blu stanno in mezzo. Anhe quella per l'elica è buona. In più il mio vicino di posto barca la usa anche lui da anni e continua ad usarla.
Il cantiere dove porto la mia per carena usa antiveg Brignola, e devo dire che ha un'ottima resa sulla mia (metto autolevigante blu). L'ultima antiveg l'ho fatta a Novembre e a distanza di 11 mesi è ancora in stato decisamente buono (vero che io la barca uso con regolarità).
cia amici,anche io da quando la uso....5 anni...non la cambio piu--va benissimo e poitra l'altro se hai pazienza da cercare su internet trovi anche buoni prezzi

2,5 kg 80 euro l'ultimo acquisto
ottimo a sapersi perchè il cantiere mi applicherà proprio quella autolevigante. C'è chi dice che è meglio quella rossa e chi quella blu, ma ovviamente dipende dalle condizioni di uso e di luogo d'ormeggio. Io l'avrò a Cagliari. Avendo sempre usato l'International chiedo chi avesse dei confronti già sperimentati.
a Cagliari la prima voltra l'ho presa da pescainsardegna....pero' ora il sito non funziona piu'

mi ricordo che ho pagato 78 Euro x 2,5 kg

magari hanno cambiato sito ..non saprei
URL di riferimento