I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Per abbitare le due cime di ormeggio a prua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
al pontile di fronte, in due....ci hanno impiegato una ventina di minuti, fra fare e disfare : il consigliere da' ordini e l' armatore esegue:' prima un rovescio( sulla bitta) , poi un altro rovescio: (bravo), un altro ancora , un quarto rovescio) bene)...!!! evvai!!!!! : ora quella di dritta.... un rovescio ,un altro rovescio.....son sempre la che ormeggiano: la prua del ferro da stiro e' invasa da un groviglio di cime bianche nere.... vorrei essere in grado di mostrarvele per fare assieme due risate.... forse son troppo cattivo?[:253]
pensavo che stessi assistendo a un incontro di tennis....
Citazione:lapo ha scritto:
pensavo che stessi assistendo a un incontro di tennis....
ciao ... debosciato... ... .... dove sei ?[:253]
gianfranco gli hai detto che bisogna incrociare4242???? ovvero la cima che passa dentro il bocca di rancio di dritta va abbittata a sinistra e viceversa
Citazione:bistag ha scritto:
gianfranco gli hai detto che bisogna incrociare4242???? ovvero la cima che passa dentro il bocca di rancio di dritta va abbittata a sinistra e viceversa
ciao Giovanni: ....aspetto che che abbiano finito!!!!!![:253]
Chiedi a ...go di andare a dargli una mano dopo che avrà parcheggiato il suo yacht Wink
eppoi, se parlo loro di ' bocca di rancio', temo che lo scambino per il rancio del soldato!!![:253]
Secondo me se gli parli di 'bocca di rancio' ti rispondono che non hanno pescato nulla..

Ma il consigliere chi è ? Edy?
...BURP[:178][:178][:51]!!!!!ahahahah
mai dare consigli e aiuto se non richiesti.
una volta li detti.... (o li dei?)42
Ma Gianfranco...non avevi l'iphone? Un caro saluto [:253]
Bitta, bitte, galloccia, castagnola, tutto fa brodo, tutto fa brodo, la bocca di rancio, al
femminile. Il gergo marinaro è un'opppppinione.-
Citazione:andros ha scritto:
mai dare consigli e aiuto se non richiesti.
una volta li detti.... (o li dei?)42

un tipo sul treno da Firenze per Milano, parlando con i vicini di scompartimento, racconta che sta andando a Bologna a firmare un contratto svolta della sua vita.

ma questo treno non ferma a Bologna, gli viene detto.

oddio, e adesso come faccio?...arriverò in ritardo...perderò la commessa.

nessun problema, dice un vicino, quando il treno rallenta passando per Bologna io ti aiuto a scendere. siccome è pericoloso anche per me, devi pagarmi. concordano 500€.

il treno rallenta, si apre una porta e un passeggero viene calato sul marciapiedi.

comincia a correre per rallentare l'inerzia quando una porta si apre dietro di lui, un braccio lo afferra e lo tira dentro il treno.

se non fosse stato per me col cavolo che riuscivi a prendere il treno!!!
Citazione:Fabrizio87 ha scritto:
Ma Gianfranco...non avevi l'iphone? Un caro saluto [:253]
si, ce l' ho ma non riesco a inviare foto, a ricevere la posta : non ho voglia di imparare a fare altre mille cose; ma che l'ho comprato a fa ???!!![:253] un abbraccio[:253]
URL di riferimento