ne ho avute 3 e senza i problemi citati. Su questa ultima, ho messo l' antivegetativa sulla FoF. Funziona nel senso che non vedo denti di cane, ma non sono certo che si chiuda bene sotto vela.
quando mi immergo faccio sempre questa prova: apro le pale a mano e si richiudono subito da sole, anche se c'è un minimo di corrente. Dopo una stagione in acqua, questa prova fallisce e necessita di una magiore spint aper chiuderdsi, ma penso che sia una cosa normalissima. Tra l'altro, aprendo e chiudendo velocemente le pale ripetutamente, spesso si pulisce da sola e torna a chiudersi alla perfezione come prima.
Citazione:mikael ha scritto:
Mai sentito Marcello lamentarsi della sua...anzi ultimamente lo vedevo tornare all'ormeggio 'in derapata'!
Sarà allora che esendo io il venditore mi ha detto così solo x non darmi soddisfazione
Ma no, non è da lui, probab. avrà imparato dopo il trucco dell'apertura che io non ho mai imparato.
Però sto molto meglio con Max Prop
Citazione:ATTILA ha scritto:
Non riesco a capire a cosa possa servire!!!!
Me lo spiegheresti cortesemente.
Grazie
B.V.
Eh Eh Eh..
E' l' estrattore per rimuovere l'elica dall'asse.
FOF 3 pale, retro discreta l'accostata a destra, molto più difficile quella a sinistra. con la precedente barca Max Prop 3 pale, mai sbagliato una retro (e la barca era più grande)
FOF 3 pale, retro discreta l'accostata a destra, molto più difficile quella a sinistra. con la precedente barca Max Prop 3 pale, mai sbagliato una retro (e la barca era più grande)
Citazione:albert ha scritto:
...
Se invece si lascia la marcia avanti e si mette la retro senza lasciare che si chiuda, prende subito....
Scusa Albert, quando eseguo questa manovra, quando metto la retro lo devo fare lasciandola al minimo o devo subito aumentare i giri?
masa
Citazione:masa66 ha scritto:
Citazione:albert ha scritto:
...
Se invece si lascia la marcia avanti e si mette la retro senza lasciare che si chiuda, prende subito....
Scusa Albert, quando eseguo questa manovra, quando metto la retro lo devo fare lasciandola al minimo o devo subito aumentare i giri?
masa
Devi aumentare subito i giri in proporzione a quanto abbrivio hai in avanti, per impedire che il flusso d'acqua ti chiuda le pale.
Ciao
FoF racing : perfetta ed efficiente avanti e a vela.
Nonostante non sia un fulmine in retro, non la cambierei mai (soprattutto non con la paperella Volvo).