I Forum di Amici della Vela

Versione completa: issa randa automatico a costo zero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
pulire:

la canaletta-i cursori-la puleggia in testa-la puleggia al piede-la puleggia dell'organizer-lo stopper ( che in effetti sono anche troppi ).

poi va su che basta guardarla.
io ho fatto doppiare la drizza di randa fissando un capo a riva, un bozzello sulla penna e anche se ci impiego un po' più tempo ho il peso dimezzato HR 382.
Citazione:nest ha scritto:
io ho fatto doppiare la drizza di randa fissando un capo a riva, un bozzello sulla penna e anche se ci impiego un po' più tempo ho il peso dimezzato HR 382.
.... hai parancato la drizza della randa .... ma hai un fottio di drizza in più, che pesa ...

a me il sistema dell'arzillo 75ne non mi sembra per nulla una stronzata ... l'unica obiezione seria e pratica che ci vedo é quella di Mantonel ...
Per issare in quel modo ci vuole tanta velocità e la velocità è tanto apparente e l'apparente fa sbattere la randa.
La isserà anche ma molte poche volte prima di disfarla Wink
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?...&hlp=false

il telecomando è essenziale. vovvai mica vovinavti le unghie con quei tevvibili pulsanti??
...il suo problema e' la fatica o altro...

fatica=rollaranda
egocentrismo= la soluzione sopracitata

si fa' prima che a recuperare una cima filata a poppa
Citazione:andante ha scritto:
Citazione:nest ha scritto:
.... hai parancato la drizza della randa .... ma hai un fottio di drizza in più, che pesa ...

a me il sistema dell'arzillo 75ne non mi sembra per nulla una stronzata ... l'unica obiezione seria e pratica che ci vedo é quella di Mantonel ...
circa 3 chili in più su 9000 circa di dislocamento
Citazione:SoulSurfer ha scritto:
...il suo problema e' la fatica o altro...

fatica=rollaranda
egocentrismo= la soluzione sopracitata

si fa' prima che a recuperare una cima filata a poppa

Costo. Forma vela. Passione per il buon veleggiare.
E non serve andare a 8 nodi. Ne basta 1. Il lazy si toglie, se c'è...
Pagine: 1 2
URL di riferimento