I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa garanzia 5 anni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno
qualcuno di voi conosce o ha usato o sa quanto costa questo tipo di antivegetativa
http://www.oceoprotec.com/it/

grazie
conosci il prezzo ? mi sembra sulla scia del coppercoat ma dura la metà e si compone di rame riciclato !
ho mandato la richiesta di informazioni, aspetto notizie....
copio e incollo la risposta ricevuta stamane:
Buongiorno, facciamo seguito alla sua richiesta pervenuta della quale ringraziamo. Il trattamento e applicazione Oceoprotec non è un procedimento alla “portata di tutti” e i prodotti non sono come gli altri in commercio. Trattasi di una serie di operazioni e utilizzo di materiali con una speciale macchina e attrezzatura che solo il nostro personale che ha effettuato i corsi puo’ eseguire. Nel suo caso, come in altre richieste pervenute da tutta Italia, informiamo che l’applicazione del trattamento deve avvenire con personale qualificato ed esclusivamente con macchina e attrezzatura Oceoprotec. Se il trattamento non puo’ essere fatto all’interno della nostra area cantiere; in alternativa, se interessato, previa valutazione del luogo/area da lei indicato se sussistono le condizioni, valuteremo e quantificheremo la spesa di trasferta del personale. Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.

quindi per la mia barchina e' un procedimento inattuabile, i costi non sarebbero accettabili... peccato.....
Citazione:Messaggio di Hypnotic
Buongiorno
qualcuno di voi conosce o ha usato o sa quanto costa questo tipo di antivegetativa
http://www.oceoprotec.com/it/
grazie

Io mi sono fatto fare un preventivo per il mio 40': €8500 giustificato dal fatto che garantiscono il lavoro per 5anni.
Citazione:Alfredo56 ha scritto:


Io mi sono fatto fare un preventivo per il mio 40': €8500 giustificato dal fatto che garantiscono il lavoro per 5anni.

1700 euro l'anno, pagamento anticipato, non mi sembra un affarone.

Anche perchè cmq non starai 5 anni senza tirarla fuori dall'acqua.

BV
Citazione:anonimone ha scritto:
Citazione:Alfredo56 ha scritto:


Io mi sono fatto fare un preventivo per il mio 40': €8500 giustificato dal fatto che garantiscono il lavoro per 5anni.

1700 euro l'anno, pagamento anticipato, non mi sembra un affarone.
Anche perchè cmq non starai 5 anni senza tirarla fuori dall'acqua.
BV

Yess! E' l'esatto ragionamento che ho fatto io. BV
Io penso di aver fatto un trattamento simile a questo sul mio Oceanis 440. Prima di fare il trattamento avevo messo dei campioni in acqua per un anno ed i risultati sono stai buoni tanto è che ne è seguita l'applicazione sulla barca. Dopo un anno dall'applicazione ho alato la barca per sostituire l'elica, boccola, etc. e sulla carena c'era solo qualche mm di limo venuto via con l'idropulitrice, mentre il trattamento sembrava ancora pressochè integro. Non so quanto durerà il tutto, lo scoprirò con il passare del tempo. Spesa del trattamento ca. 600 €, già ammortizzata se non avessi dovuto alare la barca per altri motivi.
Citazione:max440 ha scritto:
Io penso di aver fatto un trattamento simile a questo sul mio Oceanis 440. Prima di fare il trattamento avevo messo dei campioni in acqua per un anno ed i risultati sono stai buoni tanto è che ne è seguita l'applicazione sulla barca. Dopo un anno dall'applicazione ho alato la barca per sostituire l'elica, boccola, etc. e sulla carena c'era solo qualche mm di limo venuto via con l'idropulitrice, mentre il trattamento sembrava ancora pressochè integro. Non so quanto durerà il tutto, lo scoprirò con il passare del tempo. Spesa del trattamento ca. 600 €, già ammortizzata se non avessi dovuto alare la barca per altri motivi.
600 sono il prezzo della normale vegetativa e neanche su barche grosse.... da come era la risposta (veniamo, facciamo e ci pagate le spese di trasferimento) mi e' sembrato di capire che il target fosse medio-alto... per cui una CC o equivalente fatta in casa sarebbe stata meno costosa.
URL di riferimento