I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GS42 - Foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Madinina II ha scritto:
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...

...beh, ho avuto rispetto per gli ADV 'navigati', ma prenderlo per un Comet 375....SmileSadsmiley
Citazione:Ycn ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...

...beh, ho avuto rispetto per gli ADV 'navigati', ma prenderlo per un Comet 375....SmileSadsmiley

ero con il punto ..????...
la tua certezza mi fa pensare che ne eri al corrente ..

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Ycn ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile

ero con il punto ..????...
la tua certezza mi fa pensare che ne eri al corrente ..

Gianni scherzavo... e comunque è proprio simile in effetti...!! Big GrinBig Grin Vabbè dai ti perdono!!
Quanto guardo queste barche, Gs 42 o Comet 375 che conosco, mi chiedo sempre: a questi architetti gliene ne importava un fico secco di spiaggette, passerelle, ' poppa attrezzata' e altre amenita'. la barca dovesa essere bella e basta. Vuoi salire a bordo? prendi una balanca traballante e monta...
Magnifiche.
Superb.!Tongue
Pagine: 1 2
URL di riferimento