I Forum di Amici della Vela

Versione completa: GS42 - Foto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
e tu chiamalo barchino!!! da noi col barchino, ci si andava in padule ad acchiappar ranocchi[:253]
Complimenti! Bellissima
Smiley1428b.v.Wink
Bella barca buon divertimentoSmile
che bella!!! complimenti e buon vento.
altroche'...questo si che e'un bel barchino.complimenti.
...grazie a tutti, non vedo l'ora di portarmela a casa... per iniziare mi farò 850 miglia...!! TongueTongue
COMET 375 ...?????
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
COMET 375 ...?????

meglio.... GS42 ... Credo!
Bell'acquisto Smile bella barca e molto ben tenuta. Se dovessi avere bisogno di una mano per trasferirla fai un fischio. Smile
bella davvero!
Citazione:crotalus ha scritto:
Bell'acquisto Smile bella barca e molto ben tenuta. Se dovessi avere bisogno di una mano per trasferirla fai un fischio. Smile

Big Grin Grazie mille, a dire il vero sto ancora organizzando il tutto ma se ho bisogno fischio, ma guarda che fischio sul serio!!!

Citazione:Aquaroll ha scritto:
COMET 375 ...?????

meglio.... GS42 ... Credo!

[:257]28
Citazione:Ycn ha scritto:
...grazie a tutti, non vedo l'ora di portarmela a casa... per iniziare mi farò 850 miglia...!! TongueTongue

10101 auguri

BV

ps
se hai bisogno di una mano...
Citazione:Napoli ha scritto:
Citazione:Ycn ha scritto:

10101 auguri

BV

ps
se hai bisogno di una mano...

Grande...!!
10101 Grazie!!!!!!!

Comunque Voi ADV siete GRANDI!
ma quant'è bello quel barchino?Big GrinBig Grin
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...
complimenti davvero bella
Bella bella davvero.....complimenti
Buon vento per portarla a casa e non solo SmileSmile
Citazione:Madinina II ha scritto:
COMET 375 ...?????

Dai Gianni !!! Smile
Con tutto ed il massimo del rispetto per il Comet 375, questo è il GS42 di Frers...

Complimenti complimenti, per qualche giorno qualche anno fà ero li e li anche io per prenderla, poi è successo che non è accaduto...

dai gli somiglia molto! !!!
UEila'!! Che meraviglia.
Complimenti Buon Vento.
Pagine: 1 2
URL di riferimento