I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Logo a me sconosciuto.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Non conosco la marca dell' attrezzatura di coperta che equipaggia la mia barca; i terminali delle rotaie del genoa presentano questo logo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Avete idea di chi possa essere il produttore?
il logo l'ho già visto, ma al momento mi sfugge, direi qualcosa di inglese.
dacci un aiutino: che barca hai?
il logo lo so, è il nome che mi manca.
Assomiglia molto al logo Nautivela, forse è questo che ce lo fa ricordare.
Citazione:sailor13 ha scritto:
il logo l'ho già visto, ma al momento mi sfugge, direi qualcosa di inglese.
dacci un aiutino: che barca hai?
GIB SEA 28'; spero possa aiutare.
Amiot ?

la barchina ti sembra la stessa ?


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
A me sembra un vecchio logo di Viadana....ma sicuro mi sbaglio...
questi sono Amiot


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .


il simboletto sul nero non è uguale ?
Amiot! non c'è dubbio! Adesso parte la caccia in rete.

Grazie a tutti e a Rob en particuler!
Anni fa li importava la Bamar/ARTE.


Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Frappettini ha scritto:
Amiot! non c'è dubbio! Adesso parte la caccia in rete.

Grazie a tutti e a Rob en particuler!
Frap, se vai sul sito della casa madre di Plastimo, sotto a Goiot dovresti trovarli.

Ad es.:
http://www.goiot.com/inc/index.php?c=2&p=16


Tanto per fare un po' di storia:

' Goïot is a benchmark institution in terms of deck equipment: used by all legendary yachts, Goïot products have a reputation of sturdiness and durability, which only a unique industrial know-how in aluminum foundry and stainless steel engineering can guarantee.
Taking advantage of the intra-Group synergies, Amiot and Moine were integrated into Goïot , which brought precious additional expertise in travellers, rigging and marine glazing.
The merger achieved with Accastillage Bernard Atlantique production site in 2005 enabled Goïot to re-inforce its product offer in stainless steel engineering and to become the “ metal expert unit ” in the Group' NAVIMO.
In effetti tutto assume un senso logico: gli oblò ed altri fittings sono della Gojot. Grazie ancora!
URL di riferimento