I Forum di Amici della Vela

Versione completa: JEANNEAU - FR - Attalia 32
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve...io ho una attalia 32 del 85..appena comprata...ora mi domando...come faccio a sapere il suo valore?? una sua quotazione??
sapere magari quanto costava appena uscita,???
esiste un giornale tipo 4ruote...una cosa per dare un valore ad una barca un po vecchiotta???
in poche parole vorrei sapere come posso valutare con il passare del tempo la mia barca...esempio...compro una macchina usata...e mi baso anche su un listino di usato..per evitare di pagarla piu del dovuto...il giorno che la rivenderoo...o se semplicemente voglio sapere quanto vale la mia auto...comproruote e il gioco é fatto..ora con le barche come si fa??
facendo una semplice ricerca su http://www.allboats.com/it/jeanneau/attalia-32
direi che vale intorno ai 30.000 euro... per chi la vende,
non conosco questo modello, resto un po' perplesso per la relativa vetustà ma sono tante le variabili sul prezzo....
di solito considererei come primo punto per un acquisto l'estetica
o mi piace o non ci salgo neppure sopra, sarebbe come andare a letto tutte le sere con una ...
quanto voglio spendere e poi cosa ci vorrei fare. quindi:
sicurezza, da verificare scafo sartiame etc.
motore, vele e eventuale strumentazione - elettronica.
i giorni più belli sono quando si acquista la barca e quando la si rivende....
Complimenti per il titolo. Vedo che hai letto le regole del forum....42
e che sara maiii...ho scritto in maiuscolo..manco avessi insultato qualcuno...ma cmq..
si si lo so che dipende da tanti fattori un prezzo...come le auto d altronte..ma in verita...era per sapere se esisteva una cosa ufficiale con valutazione...
ma le hai lette le regole del forum...sicuramente no....
Non è SOLO il maiuscolo....è il titolo che non vuol dire proprio nulla....
MAZZA QUANTE STORIE...E NON RISPONDERE TE ALLORA...E QUANTO SCOCCI...
SEI SOLO UNO DI QUEI SOLITI PUNTIGLIOSI...FISCALE PEDANTE E PIGNOLO...UNO DI QUELLI CHE QUANDO PARLA...NON SERVE A NIENTE...NON ARRIVA A NESSUNA CONCLUSIONE FA PERDERE SOLO TEMPO..E NON SERVE A NIENTE...BELLO RILASSATI UN POKINOO..LA VITA HA MOLTE SFACCETTATURE...SE SEI UN MODERATORE DEL FORUM CHIUDIMI LA DISCUSSIONE...IN ALTERNATIVA.....NON SCOCCIARE..GRAZIEEEEEEEEEE
....oltre che essere nella sezione non idonea...
Citazione:irruenza ha scritto:
ma le hai lette le regole del forum...sicuramente no....
Non è SOLO il maiuscolo....è il titolo che non vuol dire proprio nulla....
un 'trolley'. pronto per il viaggio??
Il fatto che io non Moderi questa sezione, non vuol dire che non ti possa far notare che non stai seguendo le regole del Forum e questo tuo non seguire non aiuta gli altri iscritti.

Se avessi cambiato il titolo il 'Attalia 32 - valore?' magari altri iscritti sarebbero potuti intervenire ad aiutare te e, con un titolo corretto, una eventuale ricerca fatta da altri utenti avrebbe riportato a questa discussione.

Detto questo ti invito ad utilizzare un tono diverso. Espressioni come 'FISCALE PEDANTE E PIGNOLO...'... 'UNO DI QUELLI CHE QUANDO PARLA...NON SERVE A NIENTE...'...BELLO RILASSATI UN POKINOO' le trovo fuori luogo e oltraggiose, visto che non mi conosci e non sai nulla di quello che faccio nella vita e in questo forum....
Fate ciao con la manina al cortese e gentile utente ale2008
URL di riferimento