Sono due anni e mezzo che cerco le istruzioni in italiano della mia strumentazione. Si tratta della serie netquad della B&G di cui ho le istruzioni in inglese (che ahimè non mastico molto bene...). Chiesi tempo addietro ma nessuno allora mi ha potuto aiutare. Rinnovo la richiesta, magari qualche nuovo utente.....
In italiano dovrei avere l'autopilota. Mi sa che gli altri sono in inglese. Domani vado in barca e controllo.
Anch'io ho purtroppo qualche difficoltà con l'inglese, per cui ho provato a scaricare i pdf di tutti i manuali, per poi trasformarli in word e farli tradurre a un programma apposito. Ma i risultati sono alquanto deludenti. Sono forse più comprensibili in inglese!
Per Fabio e per chiunque fosse interessato. Ieri in barca ho recuperato l'unico manuale in italiano della B&G che ho. Come preannunciato è quello dell'autopilota. L'ho scansionato e trasformato in pdf. Non lo posso mettere direttamente qui perché è troppo ingombrante. Chi lo vuole ricevere mi invii con messaggio privato la sua e-mail così io posso a mia volta inviare gli estremi del mio conto bancario...
Ah Kitegò, capisco gli altri che non gliene può fregare na minchia, ma te...
Forse ho qualcosa in barca ma ci andrò a metà novembre, però me ne ricorderò
Citazione:Messaggio di kitegorico
Sono due anni e mezzo che cerco le istruzioni in italiano della mia strumentazione. Si tratta della serie netquad della B&G di cui ho le istruzioni in inglese (che ahimè non mastico molto bene...). Chiesi tempo addietro ma nessuno allora mi ha potuto aiutare. Rinnovo la richiesta, magari qualche nuovo utente.....
Caro amico credo di avere quello che stai cercando. Sono le istruzioni della serie network e precisamente pilot, wind e quad (log). Ho capito bene?
Salve ragazzi ci sono anch'io. Si è la serie network B&G che la Beneteau, bontà sua, ha avuto la compiacenza di montarci a bordo (e io aggiungerei dandoci una sonora fregatura, ma questa è un'altra storia...). Come avrete letto sopra, per il manuale dell'autopilota abbiamo risolto. Per gli altri siamo ancora in alto mare per cui se ci date una mano a tornare a riva... Se potete scansionarli e metterli in formato pdf io vi scrivo qui la mia mail e aspetto a braccia aperte.[:61]
arch.triches@triches.it
Sono alla ricerca anche io da piu' di 3 anni delle istruzioni in italiano, vi saro' grato se potrete mandarmi quello che avete
ronastro@libero.it grazie
Gentili amici, sono una marea di pagine. Preferisco fare fotocopie. Se ronastro ha la barca a Riva di Traiano ci possiamo vedere lì, per l'amico di Messina faremo una spedizione.
Mi faccio vivo appena fatte le fotocopie
Citazione:singleton ha scritto:
Gentili amici, sono una marea di pagine. Preferisco fare fotocopie. Se ronastro ha la barca a Riva di Traiano ci possiamo vedere lì, per l'amico di Messina faremo una spedizione.
Grazie per l'impegno. Se mi dai le fotocopie io ho uno scanner che le pagine se le prende automaticamente per cui fare un pdf per me è facilissimo. Se stai a Riva di Traiano ricordati che se vuoi ti posso anche inserire nella lista dei 'Fratelli della Costatina'. Chiaramente non è obbligatorio...[:102]
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=62663
per alcuni motivi ho dovuto posticipare la mia prossima v isita alla barca che spero avverrà a fine mese. Di nuovo sottolineo che verificherò se qualcosa ho anch'io a riguardo ( e mi sembra di si) Comunqeu se c'è qualcosa di particolare da dover tradurre sono a disposizione. Quando sarò in barca ti chiAMERò ...il mio 320settesei86625 Pierstefano, ciao! Ho la tua stessa barca!
Citazione:singleton ha scritto:
Ronastro è l'amico di Messina.
Grazie infinite per la tua disponibilita'.
L'amico singleton ha compiuto il miracolo. La sua gentilezza mi ha colpito. Satamattina sono entrato in possesso delle fotocopie dei suoi manuali IN ITALIANO. Domani faccio la scansione e poi potrò distibuirli in pdf. Fornitemi le vostre e-mail che completo l'opera.[:253]
Citazione:Trixarc ha scritto:
L'amico singleton ha compiuto il miarcolo. La sua gentilezza mi ha colpito. Satamattina sono entrato in possesso delle fotocopie dei suoi manuali IN ITALIANO. Domani faccio la scansione e poi potrò distibuirli in pdf. Fornitemi le vostre e-mail che completo l'opera.[:253]
Non so come ringraziarvi siete stati eccezionali [:257]... a buon rendere... la mia mail è ronastro@libero.it [:253]
Citazione:ronastro ha scritto:
Citazione:Trixarc ha scritto:
L'amico singleton ha compiuto il miarcolo. La sua gentilezza mi ha colpito. Satamattina sono entrato in possesso delle fotocopie dei suoi manuali IN ITALIANO. Domani faccio la scansione e poi potrò distibuirli in pdf. Fornitemi le vostre e-mail che completo l'opera.[:253]
Non so come ringraziarvi siete stati eccezionali [:257]... a buon rendere... la mia mail è ronastro@libero.it [:253]
Te l'ho mandato ora.
Possibile che non ci sia nessun altro interessato?
Ci sarei anch'io e ti ho inviato una e-mail e un MP.
Grazie e complimenti per l'impegno.
mauroffo@gmail.com
Grazie a Singleton e a Trixarc siete fantastici!
Trix ho risposto alla tua mail.
scusate ma leggo il post solo adesso : io i manuali in italiano ce li ho tutti (almeno credo che siano tutti). Se mi fate sapere cosa vi manca ancora e non avete fretta penso di poter fare una scansione.