20-10-2011, 20:37
Pagine: 1 2
20-10-2011, 20:40
Portachiavi ? Io ho una cimetta con le chiavi infilate dentro assieme a un galleggiante, uno di quei vecchi galleggianti colorati, ma dico sempre che prima o poi devo metterci il sughero di una rete.
20-10-2011, 20:44
Galleggino del cantiere, con tutte le chiavi che ci sono attaccate affonda di sicuro
BV
BV
20-10-2011, 20:56
Quello dell'auto.
Così sono sicuro che non rischio di arrivare in barca senza le chiavi.
Così sono sicuro che non rischio di arrivare in barca senza le chiavi.
20-10-2011, 21:20
parabordo-portachiavi con cimetta
20-10-2011, 21:22
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
...ammetto di essere uno di quello a cui sono cadute dalla tasca le chiavi in acqua e il portachiavi me le ha salvate...un classico: ultimo salto giù in banchina dopo aver regolato tutto prima di lasciare la barca...
...ammetto di essere uno di quello a cui sono cadute dalla tasca le chiavi in acqua e il portachiavi me le ha salvate...un classico: ultimo salto giù in banchina dopo aver regolato tutto prima di lasciare la barca...
20-10-2011, 21:23
anch'io la cimetta con un galleggiante sferico di sughero, pero' è troppo grosso o metto in tasca le chiavi o la palla di sughero tutti e due non ci stanno
ci vorrebbe un galleggiante un po' più piatto
ci vorrebbe un galleggiante un po' più piatto
20-10-2011, 21:24
qualcuno ha il salvagentino/ciambella ?
20-10-2011, 22:43
un parabordo in miniatura...
21-10-2011, 01:09
portachiavi realizzato con un sagolino legato al tappo di champagne aperto per festeggiare l'acquisto della barca.
21-10-2011, 01:16
Citazione:Coriandolo ha scritto:
portachiavi realizzato con un sagolino legato al tappo di champagne aperto per festeggiare l'acquisto della barca.
cavolo, bellissima, bellissima idea
21-10-2011, 01:24
Citazione:Coriandolo ha scritto:idem.
21-10-2011, 01:26
Citazione:Madinina II ha scritto:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
questo pure io
21-10-2011, 02:05
Un pezzo di cimetta,un galleggiantino da rete,l'anellino,nodo diamante(o del nostromo) e con 1€ circa è fatto...
Mia moglie dice che è 'spartano' ma a me piace..
21-10-2011, 02:12
non galleggia ma è bellissimo
Il tappo di champagne del varo è conservato religiosamente a bordo
non galleggia ma è bellissimo
Il tappo di champagne del varo è conservato religiosamente a bordo
21-10-2011, 02:21
Citazione:f.a. ha scritto:Idem
un parabordo in miniatura...
21-10-2011, 02:22
Citazione:JARIFE ha scritto:Potevi impalmare già che c'eri
Un pezzo di cimetta,un galleggiantino da rete,l'anellino,nodo diamante(o del nostromo) e con 1€ circa è fatto...
21-10-2011, 02:31
Il massimo dello chic l'ho visto per aprire un x55. Avete presente la pallina gialla che contiene la sorpresa degli ovetti kinder? Forata da una parte... sagolino e via andare.
21-10-2011, 02:38
tappo di spumante con cimetta
21-10-2011, 02:52
Qualcuno ci sbaverà sopra .....
Oltre alle chiavi della barca ci sono anche quelle delle bici per andare da casa alla barca.
Ma soprattutto è interessante il lato B ...
Oltre alle chiavi della barca ci sono anche quelle delle bici per andare da casa alla barca.
Ma soprattutto è interessante il lato B ...
Pagine: 1 2