Non ce l'ho fatta...
mi sono comprato il Digital Yacht WLN10, spero arrivi in un paio di settimane.
Vi terrò al corrente.
Buon vento!
Citazione:pepe1395 ha scritto:
Non ce l'ho fatta...
mi sono comprato il Digital Yacht WLN10, spero arrivi in un paio di settimane.
Vi terrò al corrente.
Buon vento!
hahah io resisto ancora un po'
quanto lo hai pagato? compreso trasporto iva ecc ecc??
ciao
non lo so ancora, arriva lunedi' o al massimo martedi'. Devo ancora considerare la dogana. L'ho preso in USA, ho chiesto notizie all'importatore italiano di Digital Yacht ma non si e' fatto piu' sentire dopo un primo contatto. Si vede che sono ricchi di famiglia
Vorrei farmi un 'terminale tattico' to take away: cioe' con la possibilita' di staccarlo facilmente dalla mia barca per connetterlo agli strumenti delle altre barche su cui mi capita di fare regate.
Le connessioni previste sono nmea a 4800 baud e Seatalk I.
Buon vento!
Una buona notizia per chi ha un Android, sembra che lo sviluppo della versione per questo sistema operativo di iRegatta stia avanzando rapidamente.
Let's Create, la software house che produce il software, mi ha chiesto di fare il beta test su Android con connessione Bluetooth agli strumenti NMEA. Peccato che non abbia un terminale Android, vediamo se trovo qualcosa di usato.
I costi dovrebbero diminuire drasticamente rispetto alla versione per iphone.
Vi terrò informati.
Buon vento
Una buona notizia per chi ha un Android, sembra che lo sviluppo della versione per questo sistema operativo di iRegatta stia avanzando rapidamente.
Let's Create, la software house che produce il software, mi ha chiesto di fare il beta test su Android con connessione Bluetooth agli strumenti NMEA. Peccato che non abbia un terminale Android, vediamo se trovo qualcosa di usato.
I costi dovrebbero diminuire drasticamente rispetto alla versione per iphone.
Vi terrò informati.
Buon vento
nn so se prenderla come buona o cattiva notizia devo fare cambio di cell cn mia figlia hahahah
facci sapere ciao
Nel frattempo mi e' arrivato il Digital Yacht ma non posso provarlo perche' sono allettato con l'influenza...
Buon vento!
Provato in regata domenica scorsa, facevo il tailer sulla barca di un amico.
Prima considerazione: o fai il tailer o giochi coll'iphone, per cui e' destinato a barche che si possono permettere un tattico a tempo pieno senza altri impieghi a bordo. Ma barche di quelle dimensioni hanno un armatore con 'portafoglio a fisarmonica' e quindi trovi un'elettronica di bordo gia' molto completa, sicuramente piu' 'marina' di un iPhone.
Domenica prossima sono in regata sulla mia barchetta e ci riprovo.
Buon vento!
Provato in regata domenica scorsa, facevo il tailer sulla barca di un amico.
Prima considerazione: o fai il tailer o giochi coll'iphone, per cui e' destinato a barche che si possono permettere un tattico a tempo pieno senza altri impieghi a bordo. Ma barche di quelle dimensioni hanno un armatore con 'portafoglio a fisarmonica' e quindi trovi un'elettronica di bordo gia' molto completa, sicuramente piu' 'marina' di un iPhone.
Domenica prossima sono in regata sulla mia barchetta e ci riprovo.
Buon vento!
gia' gia' ho provato con pc fisso ormai sono quasi due mesi non sono riuscito una volta a farlo funzionare è proprio cm dici te ho hai una persona fissa che fa solo questo o altrimenti mentre gioca cn il pc si dimentica della drizza o viceversa
vabbe' dai appena passiamo ad un 50' ci dedichiamo hahahha