I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Dove è il termostato???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
...A tutti gli amici della vela chiedo di illustrarmi dove è posizionata la valvola termostatica o 'termostato' su di un nanni diesel 10cv...grazie e BV a tutti!!!Smile
Citazione:Messaggio di o14
...A tutti gli amici della vela chiedo di illustrarmi dove è posizionata la valvola termostatica o 'termostato' su di un nanni diesel 10cv...grazie e BV a tutti!!!Smile
Specifica il tipo oltre nanni 10 cv esistono altre sigle ES nanni 260 h 260 he magari anche l'anno ecc.
Citazione:Messaggio di o14
ES questa la sede del termostato del nanni 260h

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

come vedi la sede del termostato era tutta incrostata .
se è un nanni farymann come il mio cerca il manuale d'officina che ho postato in questa sezione del forum.
trovi ogni istruzione...
comunque è sulla testa dove arriva il tubo dell'acqua, dentro la sede con il dadone.
quella è la valvola termostatica.
se invece cerchi la sonda della temperatura segui il filo
BV
...grazie oggi vado a bordo e poi vi dico se l'ho trovata...
Citazione:palve ha scritto:
se è un nanni farymann come il mio cerca il manuale d'officina che ho postato in questa sezione del forum.
trovi ogni istruzione...
comunque è sulla testa dove arriva il tubo dell'acqua, dentro la sede con il dadone.
BV
Nanni O Faryman ?

Un tempo (quando fu fatto il mio motore) la Nanni commercializzava Faryman e produceva motori come il mod. L30 (Nanni-Faryman) che appunto è un 10 cv.
o14 non ha precisato...

Citazione:maurotss ha scritto:
Citazione:palve ha scritto:
trovi ogni istruzione...
BV
Nanni O Faryman ?

URL di riferimento