Mi servirebbe l'esploso del gambo, perche' devo ingrassare il rimando del cambio (Avanti / Folle, non ha retro) oppure il manuale d'officina.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grasssie!!!
mi associo alla richiesta; anche il mio motorino presente il selettore un po' duro
Ho lo stesso problema. Basta solo ingrassare?
Un amico meccanico mi ha detto che bisogna sostituire delle parti usurate della leva.
HELP ME
Se il morore è il bicilindrico che era denominato 4BR, io ce l'ho, devo scanerizzarlo e poi lo invio, ha solo marcia avanti, ed ha un piccolo ingrassatore alla base della leva.
Citazione:maurob ha scritto:
Se il morore è il bicilindrico che era denominato 4BR, io ce l'ho, devo scanerizzarlo e poi lo invio, ha solo marcia avanti, ed ha un piccolo ingrassatore alla base della leva.
No Mauro, è strettamente monocilindrico (magari: in gioventù ho usato un Evinrude Lightwin a due cilindri che era uno spettacolo: uno dei due cilindri partiva sempre, l'altro si accodava dopo qalche minuto....).
Grazie
Citazione:chigliagialla ha scritto:
Basta solo ingrassare?
:cool:Non vedo cos'altro fare; non sono parti a forte utilizzo, quindi che ci sia usura mi rende SOSPETTO il meccanico!!