Ciao a tutti,
forse ho trovato l'acquirente della mia Laser 2.
Problema, la barca è in provincia di Monza e va a Messina.
Ho provato a chiedere a qualche trasportatore e alcuni me l'hanno rifiutata per le dimensioni , 4.7x1.5x0.9metri per 125kg, altri mi hanno chiesto uno sproposito (1500 Euri) impensabili per una deriva.
Avete qualche idea???
Vi ringrazio anticipatamente....
Daniele
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
un camperista che vada in sicilia ?
E' sul carrello?
Se si porti il carrello a Genova e lo imbarchi (solo quello) su Grandi Navi Veloci per Palermo.
Poi andra' a prenderselo l'acquirente
che il proprietario si attrezza e viene su con un carrello così la vede anche prima di pagare. io mi sono attrezzato (auto e carro prestati da un amico)per andare a prendere la mia a Fano da Pescara, certo sono meno km ma il concetto è quello...
Io andrei a prendermela, altrimenti il mio corriere prende sui 150 più iva per tali misure
Daniele, salutami il nano!
Circa 20 anni fa l'ho caricato su una fiesta il laser 2 ed ho fatto bergamo genova che sembravo lancillotto, poi ho pagato il sovrapprezzo per barca sul tetto (allora era previsto sulla tirrenia) ed in seguito ho fatto palermo castelvetrano. Mi sentivo un ricercato a guidare così, ma è andata bene.
Puoi comunque scenderla via mare!
grazie....
allora ho solo il carrello di alaggio e non quello per il trasporto su strada.
Io l'ho presa il Piemonte e trasportata sul tetto della mia RAv ma sporgeva comunque di brutto (forse la Polizia avrebbe qualcosa da ridire??)
@Lapo puoi mandare il contatto con il tuo corriere così magari lo sento?
@gaspare...sei decisamente un mito! sulla fiesta proprio non ce lo vedo il laserone
@tutti...siete grandi!
Chiedi all'acquirente ,di cercare un'autotrasportatore della sua zona.
Questo è anche il periodo giusto.
i carichi possono sporgere di 1/3 rispetto alla lunghezza dell'auto (dietro, non davanti). come lunghezza la barca ci starebbe, ma l'albero no, sarebbe un po' un azzardo...
altro problema è il carico massimo ammissibile sul tetto. se vogliono possono fermare e multare.
per fare tanti chilometri non rischierei.
Gianni
forse c' e' un camionista Adv; falcodellanotte?[:253]
Bello quel laser, l'estate scorsa mi ci son divertito una cifra...
Tanto per sapere...a quanto la vendi?
Citazione:Messaggio di romie
Ciao a tutti,
forse ho trovato l'acquirente della mia Laser 2.
Problema, la barca è in provincia di Monza e va a Messina.
Ho provato a chiedere a qualche trasportatore e alcuni me l'hanno rifiutata per le dimensioni , 4.7x1.5x0.9metri per 125kg, altri mi hanno chiesto uno sproposito (1500 Euri) impensabili per una deriva.
Avete qualche idea???
Vi ringrazio anticipatamente....
Daniele
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
bello Colico sullo sfondo
é la barca che rimpiango di più, anche perchè allora ero giovane, manutenzione zero divertimento una cifra.
la via del camper credo sia la migliore, se hai pazienza uno che ti fa la cortesia lo trovi.
@giapao...grazie delle indicazioni, per quanto riguarda il peso non è un problema, lo scafo pesa solo 90kg e l'albero è divisibile..il pb sono i tanti km con un coso enorme sul tetto..
@motumare...è in vendita a 2700 euri..(trattabili solo per gli ADV)
@lupoplanante e gaspareagate... è una barca splendida, come una donna, qualche problema di assetto ma poi mille soddisfazioni. Il campionato italiano è una delle emozioni più belle che ricordo
@tutti..ora si è fatto avanti uno di torino, se la prende lui ho risolto il problema del trasporto
@gianfranco.. se va in porto il contatto di Messina cerco falconellanotte...
....news...
il siciliano è sparito..!
Ora vediamo se viene il torinese a prendersi questo po po di deriva.
Grazie a tutti per i consigli....
ma Roberto e Fulvia hanno brillantemente risolto il problema presentandosi a casa mia con un superjeeppone...