I Forum di Amici della Vela

Versione completa: avvolgifiocco Bamar
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
smontaggio,

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

pulizia sfere impastate

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 011103022249_IMGP0486.JPG[/img][/hide]

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
3022621_IMGP0490.JPG[/img][/hide]

montato adesso gira senza intoppi

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Io avrei fatto un investimento e avrei cambiato le sfere comperandole in Torlon......
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io avrei fatto un investimento e avrei cambiato le sfere comperandole in Torlon......
Giorgio spiega la differenza tra le sfere Torlon é quelle che sono montate mi pare Derlin,sono le originali.
Le sfere in Torlon sono quelli dell'Amoco e sono il massimo sul mercato...sono quelle verdi che ci sono in alcune serie dei carrelli e degli avvolgitori della harken...sono durissime e resistono per 2000 anni senza grippare.
Ciao a tutti,
anch'io sto sontando l'avvolgifiocco per la revisione completa, giorgio le sfere in torlon dove si trovano, presso qualsiasi rivendita di cuscinette o roba del genere? hai qualche indicazione? Grazie mille.
Un saluto.
Bravo Mauro, la prossima volta al Villaggio, sabato [?], te blocco per una consulenza al volo sul mio rollafiocco, ciau CoolCool
Citazione:capitanfindus ha scritto:
Bravo Mauro, la prossima volta al Villaggio, sabato [?], te blocco per una consulenza al volo sul mio rollafiocco, ciau CoolCool
OK forse saro in barca a finir i lavori tanto no se va fora se sempre pegio el canal peschiera no i draga no i fa niente solo ciacole, ciamime sul telefonin ciaooo.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Io avrei fatto un investimento e avrei cambiato le sfere comperandole in Torlon......
Giorgio ma le sfere in torlon dove le trovi e poi i diametri sono compatibili con quelle originali ?
Avevo risposto ma il messaggio e' scomparso lo rimetto......quando ho parlatodi investimento intendevo che temo le trovi solo da harken...chiedi a loro.Smile
Citazione:Giorgio ha scritto:
Avevo risposto ma il messaggio e' scomparso lo rimetto......quando ho parlatodi investimento intendevo che temo le trovi solo da harken...chiedi a loro.Smile
OK Big Grin
Le tue cosa sono da 6mm???
Se nn le trovi...dammi la misura che.....in Tosvana dicono ora si vede...Big GrinBig Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Le tue cosa sono da 6mm???
Domani vedo la misura esatta vedo in zona chi puo fornirle.
Le sfere del Bamar sono tutte da 10mm in derlin,trovate da motomarine per quelle in torlon trovate sul listino Harcken pero bisogna ordinarle quello che trovo strano il costo......confezione da 25 sfere da 10mm torlon € 19.54 [?][?][?]
Io le prenderei in Torlon....chiedi telefonicamente il prezzo...una volta mi pare costassero di piu'....che dire chiedi.Smile
URL di riferimento