Citazione:eulero ha scritto: se non ti va di leggerti il libro 'memorie dal largo', guardati il documentario 'tabarly' con la colonna sonora di Tiersen. Poi mi racconti
no libri no, magari il documentario , lo trovo in rete?
Citazione:eiasu ha scritto:
Citazione:eulero ha scritto: se non ti va di leggerti il libro 'memorie dal largo', guardati il documentario 'tabarly' con la colonna sonora di Tiersen. Poi mi racconti
no libri no, magari il documentario , lo trovo in rete?
lotrovi in rete, anche se merita di essere comprato, così come il ibro merita di essere letto.
Vabbe' ci puoi mettere Phil Weld.....Sir Francis Chichester.....Walter Green.....Paolo Martinoni.....Tonino Chioatto.....I fratelli Pajot.....vabbe' dai anche Giovanni....non dirmi che vuoi il cognome eh
Citazione:Giorgio ha scritto:
Vabbe' ci puoi mettere Phil Weld.....Sir Francis Chichester.....Walter Green.....Paolo Martinoni.....Tonino Chioatto.....I fratelli Pajot.....vabbe' dai anche Giovanni....non dirmi che vuoi il cognome eh
SOLDINI !!!
lui lo conosco
almeno di nome e di fama !!!
l'unico tra tutti quelli che hai menzionato
oltre a paul cayard
russel scott (?)
de angeli
... e qualche altro dell'America's cup ...
ah il leggendario capitano schekelton
Russel Coutts...vabbe' degli attuali Matteo Miceli....Di benedetto....De Gregorio...che senno' gli amici Laziali si arrabbiano
i terroni sono estremamente permalosi,
fai bene, polentaly correct
17 kn col te salt cruiser, sotto genny
ahahahahhahahahhahahah ma sarai ''''''stardo eh...ahahahhahahaha vuoi scatenare una rissa????sai che ho avuto il piacere di conoscere Matteo Miceli....gran personaggio.....ma proprio baravo in tutti i sensi.....proprio bravo.
ahahahahhahahahhahahah ma sarai ''''''stardo eh...ahahahhahahaha vuoi scatenare una rissa????sai che ho avuto il piacere di conoscere Matteo Miceli....gran personaggio.....ma proprio baravo in tutti i sensi.....proprio bravo.
c'ho provato ...
difficile provocare un polentone
,
con i terroni è molto più facile,
basta un niente e vanno su tutte le furie !!!
bravo pure tu,
bravo Giorgio !!!
bravo e veloce,
sarà anche bello, bello e bravo?
la velocità in barca come in auto e o in moto e relativa al mezzo che usi
superare i 10/12 nodi con un j 24 e più entusiasmante di fare i 18 co un cat... tutto e relativo
ricordo col 2 cavalli in autostrada a 120 mi sembrava di andarmi ad ammazzare ora a 160 con il bmw mi sembra di essere fermo...
sicuramente la cosa esaltante e fare andare al massimo delle possibilità il mezzo
16,8 al traverso , 10,5 di bolina larga con Lagoon 410
33 ...VO 70
Citazione:gastefano ha scritto:
33 ...VOR 70
Nuovo record degli amici della vela
congratulationssssssss
ma si vince qualche cosa?
qual'è il coefficiente di megalomania?
1:2?
10.3 kn davanti a Cap d'Antibes col mio Hanse 37. Al lasco con solo fiocco e randa ammainata male :-( Prima crociera da armatore. Che fifa !
110 km/h.
Era una vela di un deltaplano.. va bene lo stesso??
Citazione:luna rotta ha scritto:
110 km/h.
Era una vela di un deltaplano.. va bene lo stesso??
`
no
gastefano non si vince niente; solo per l`onore !!!