31-10-2011, 07:38
Ciao a tutti. Sto restaurando un'imbarcazione di Sciarrelli costruita dal cantiere Sicid nel 1965 nel numero di tre esemplari. Uno di questi armato a goletta, mentre gli altri due a yawl.
Il progetto è il numero 6 'acasta' ; la mia è il primo esemplare , acasta appunto, che fu però chiamata Alleo e poco dopo casse quai, suo attuale nome. la gemella, che fu la prima barca di Enio Nardi a chiamarsi Samantha (visibile sul sito di trekka), dovrebbe essere tuttora in mare ( o a terra ).
Vorrei sapere se qualcuno la conosce e sa chi ne sia l'armatore etc.
Da ricerca effettuata, il samantha risulterebbe aver cessato bandiera, tuttavia è stato visto in croazia due anni fa con equipaggio italiano.
Grazie a tutti per le info che vorrete inviarmi, un saluto
Il progetto è il numero 6 'acasta' ; la mia è il primo esemplare , acasta appunto, che fu però chiamata Alleo e poco dopo casse quai, suo attuale nome. la gemella, che fu la prima barca di Enio Nardi a chiamarsi Samantha (visibile sul sito di trekka), dovrebbe essere tuttora in mare ( o a terra ).
Vorrei sapere se qualcuno la conosce e sa chi ne sia l'armatore etc.
Da ricerca effettuata, il samantha risulterebbe aver cessato bandiera, tuttavia è stato visto in croazia due anni fa con equipaggio italiano.
Grazie a tutti per le info che vorrete inviarmi, un saluto