I Forum di Amici della Vela

Versione completa: dove trovare gli adesivi per la mia barca,???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti ragazzi..come al solito al minimo problema mi rivolgo a voi..
io vorrei cambiare le strisce adesive che sono sulla mia barca...non cerco di certo quelle originali con la scritta del modello accanto;;che credo sia difficile...ma dove posso trovare delle belle striscette da sostituire alle mie ormai rovinate dove ci sono e dove mancano...uffii...qualche consiglio?? grazie mille ragaa
Foto di quello che ti serve?
capito ora quali,,,,,,???? HIHIHI

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
hihihihihi!
prova qui:http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=14599#top

oppure :google-striscie adesive nautica-clic.42
colore?
Alcuni cantieri te le danno ad un prezzo abbordabile, es. Grand soleil. Oppure va da quelli che fanno striscioni pubblicitari che ti rifanno proprio tutto
io ho ancora le originali montate sul mio first 24, e prima o poi vorrei rifarle uguali.
se non hai fretta le facciamo e si divide la spesa.

so farle graficamente io e anche dove farle realizzare.

ciao
Max
Citazione:spooky ha scritto:
io ho ancora le originali montate sul mio first 24, e prima o poi vorrei rifarle uguali.
se non hai fretta le facciamo e si divide la spesa.

so farle graficamente io e anche dove farle realizzare.

ciao
Max

Emh, spero per lui che nel frattempo se le sia già fatte, altrimenti non aveva [u]sicuramente[u] fretta...Big GrinBig Grin
Big GrinBig GrinBig Grin
In effetti...Big GrinBig Grin
Ero un po' troppo entusiasta di aver trovato un armatore della mia stessa barca!
Big Grin
Un mio amico prorpio in questi giorni le ha fatte sostituire, se ne è occupato un grafico/pubblicitario, hanno le pellicole adesive, te le fanno con i colri e forme che vuoi tu e te le vengono ad applicare.
Cosa vuoi di più...Big Grin
Citazione:spooky ha scritto:
In effetti...Big GrinBig Grin
Ero un po' troppo entusiasta di aver trovato un armatore della mia stessa barca!
Big Grin

Comunque hai sicuramente fatto molto piacere a Irruenza. Finalmente un ADV recupera un vecchio 3d invece di aprirne una nuovo! Big GrinBig Grin
URL di riferimento