I Forum di Amici della Vela

Versione completa: suzuki 6cv 4 tempi- spegimento 'strano'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti...

Mi è successa una cosa e vorrei esporla per individuare il problema..
Un giorno mentre rientravo in porto mi ritrovo senza benzina e, usando il serbatoio interno, ho dovuto rimboccare con la tanica. Purtroppo causa onda è andata fuori un goccio di benzina e si è riversata sul copri motore ed è chiaramente scolata giù; il motore si è spento.. Da lì ho problemi e non tiene il minimo a volte, altre non si accende se non soffio dentro il serbatoio!! In pratica il liquido è sceso giù ed è come se avesse influenzato qualche sensore o non so cosa..grazie

b vento!
Forse è una coincidenza. Più probabile che finendo la benza si sia risucchiato un po' di sporcizia. Hai provato a pulire filtri e carburatore?
Ciao
lo dirò al meccanico dove ho portato il motore..grazie...
E' successo anche a me con il Johnson che è identico, cosa stranissima a cui non sapevo dare risposta, non partiva, partiva a fatica e si spegneva accellerando. Se alzavo la calandra invece andava benissimo. Dopo qualche giorno, credo evaporata la benzina dispersa, ha ricominciato a funzionare bene.

Quello che mi è venuto in mente era l'aspirazione dei fumi di benzina che ingrassavano la miscela. Plausibile?
si certo possibile... mi sa che adesso userò il serbatoio esterno così evito problemi..
si certo possibile... mi sa che adesso userò il serbatoio esterno così evito problemi..
URL di riferimento