11-11-2011, 15:18
Vai sul sito hi-fun e trovi un lettore iPod con speaker mobili e collegati wireless con la base. Li butti in pozzetto in una sacca delle scotte e a sera li butto giu. Il tutto con un telecomando.... Economico e facile
Citazione:andante ha scritto:...mi scuso per il ritardo ma per recuperarlo son dovuto risalire al 2003. Premetto che la radio io la uso solo al pontile e devo dire che non ho problemi di ricezione di alcun tipo, di certo dipende dalle zone cmq provarlo costa davvero poco.
Citazione:S8S8 ha scritto:.... riesci a passarmelo questo schema?
...io ho realizzato un dipolo il cui schema fu riportato tempo fa su bolina e debbo dire che la ricezione e ottima stipato doetro il mobile lungo la fiancata.
Grazie!
Citazione:S8S8 ha scritto:Ma non ho capito.. che centra con la radio fm?
Citazione:andante ha scritto:...mi scuso per il ritardo ma per recuperarlo son dovuto risalire al 2003. Premetto che la radio io la uso solo al pontile e devo dire che non ho problemi di ricezione di alcun tipo, di certo dipende dalle zone cmq provarlo costa davvero poco.
Citazione:S8S8 ha scritto:.... riesci a passarmelo questo schema?
...io ho realizzato un dipolo il cui schema fu riportato tempo fa su bolina e debbo dire che la ricezione e ottima stipato doetro il mobile lungo la fiancata.
Grazie!
Saluti B.V. a
Allegato: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .DIPOLO 2FM.pdf 92,88 KB