I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Come impedire che il netbook voli via
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:Frappettini ha scritto:
ho delle calamite potentissime; se vuoi te le faccio avere. F.o.c., naturalmente.

garantisco! me le ha fatte provare, e le ho poggiate su un tombino. Quando ho tirato su l' affare, ho tirato il coperchio in fero del tombino.
ho delle calamite potentissime; se vuoi te le faccio avere. F.o.c., naturalmente.

NON credo che le calamite facciano bene al Pc...!!! specie se potenti...!!! CoolCoolCool

Na calamita potente sotto il PC e' perfetta. Ti si inchioda subito al tavolo e non solo al tavolo. Wink
Rovini il monitor.
Le fonti magnetiche non fanno bene ai nostri aggeggi elettronici, telefonini compresi
Citazione:gourmet ha scritto:

NON credo che le calamite facciano bene al Pc...!!! specie se potenti...!!! CoolCoolCool

sono calamite schermate; racchiuse in capsule di acciaio inox che deflette il magnetismo solo in un verso.
tappetino gommato antiscivolo anch'io
Citazione:gourmet ha scritto:

sono calamite schermate; racchiuse in capsule di acciaio inox che deflette il magnetismo solo in un verso.
prova ad avvicinare il lato 'non magnetico' delle calamite alla bussola
se uno mette una calamita sullo schermo del pc plotter poi la barca non si muove piĆ¹, resta inchiodata li' senza neanche bisogno dell'ancora
Io usavo un tappetino in neoprene di densita'bassa.....con un elastico....BlushL'elastico passava sulla cernieraBlush
Dimenticavo......il pc e' quello da cui sto scrivendo42
tavoletta leggermente piu' larga per poterla morsettare e 4 'L' di legno per bloccarla, la versione povera
di questa

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

saluti a tutti ;-)

pp
Pagine: 1 2
URL di riferimento