I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Show29 o Caipirigna o Mousse907
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, sto cercando un natante come prima vela ed ho visto veramente tante barche tra cui diversi Show 29 ed un Capirinha che oltre ai costi (intorno ai 20k) mi sono piaciuti per abitabilità e nel caso dello show che ho provato anche per il comportamento con diversi tipi di mare...c'è qualcuno che li conosce entrambi che mi può dare qualche consiglio...grazie così appena riesco a definire un posto barca accettabile concludo....
capirinha[;]
ringrazio e chiedo venia..bv
Caipirinha!
Ne ho posseduta una:
http://www.youtube.com/watch?v=A-7Nr-ItnWY

Ottima tenuta di mare e di tela
bv
direi decisamente Show 29
Citazione:gc-gianni ha scritto:
direi decisamente Show 29

Senza nulla toglere all'altra ma decisamente Show 29 possibilemnte tuga lunga
ho avuto uno show 29, vedi le mie impressioni su barche di ieri barberis-show29.
sicuramente opterei per lo show 29.
BV e benvenuto!Smile
Grazie...ne devo andare a vedere ancora uno (le foto sono ottime) anche se il motore è un 12cv che mi sempra un po' piccolo, poi mi incuriosisce un Arpege dufour che mi sembra ottimo...e poi devo decidere quale comprare perchè a forza di cercare annunci, andare a vedere, confrontare e....qui non si lavora più...
Qualcuno sotiene che molti show 29 patiscono l'osmosi..vi risulta???
Citazione:giovi_70 ha scritto:
Qualcuno sotiene che molti show 29 patiscono l'osmosi..vi risulta???
Si. Almeno tutti quelli di cui conosco la storia.
Sabato ho visto un Mousse 907, il proprietario non si è presentato e quando l'ho chiamato mi ha mi ha guidato per farmi entrare ed..insomma ho visionato la barca da solo in almeno un ora. Bella, bella , bella...del 1979 ma tenuta benissimo con la Vtr in perfetto ordine e tenuta benissimo, tutte le manovre correnti in pozzetto con 7 winches, motore 30cv con 150 ore di moto...insomma stessa abitabilità dello show 29 anzi direi meglio perchè nel bagno riesci anche a fare la doccia (in teoria), elettronica a posto ed ottima abitabilità....che abbia trovato la mia??????
URL di riferimento