I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Riprendere legni interni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
E il prezzo lo fa chi compera????????Big GrinBig Grin
Anche io stavo pensando di riverniciare gli scalini della discesa in dinete, ma visto la mia ignoranza e per evitare di riempire di polvere mezza barca se utilizzassi uno sverniciatore dato a pennello e poi un passaggio veloce di carta a vetro fine andrebbe bene lostesso?

Questa estate ho rifatto il tambuccio utilizzando una poliuretanica trasparente bicomponente con ottimi risultati, andrebbe bene lo stesso ?

Grassie
Yesssss:DIo non amo gli sverniciatori e per la polvere attacco l'aspirapolvere alla macchinetta.Blush
Non apro un nuovo post, ma mi aggrego a questo.

Quest'estate la mia dolce meta', presa da raptus da cenone con ospiti in rada, ha posato le pentole una sul tavolo della dinette ed una sul carteggio e nonostante i sottopentola, i legni (o la vernice?) sono 'sbiancati'.....

Qualche rimedio estemporaneo, o della nonna.....o via di levigatrice anch'io SadsmileySadsmiley ??
Citazione:albert ha scritto:

Quest'estate la mia dolce meta', presa da raptus da cenone con ospiti in rada, ha posato le pentole una sul tavolo della dinette ed una sul carteggio e nonostante i sottopentola, i legni (o la vernice?) sono 'sbiancati'.....

Qualche rimedio estemporaneo, o della nonna.....o via di levigatrice anch'io SadsmileySadsmiley ??

Penso sia un problema di vernice mi sa ma devi mettere mano alla levigatriceWink
Aspettiamo gli esperti: pero' a parte qualche palliativo, mi sa che se non levigatrice, raschietto e pistola termica (per togliere meno spessore..)
Citazione:albert ha scritto:

Bisogna vedere quanto caldo ha preso, una foto aiuterebbe, comunque devi carteggiare
Pagine: 1 2
URL di riferimento