19-11-2011, 04:49
Pagine: 1 2
19-11-2011, 17:18
Anche io stavo pensando di riverniciare gli scalini della discesa in dinete, ma visto la mia ignoranza e per evitare di riempire di polvere mezza barca se utilizzassi uno sverniciatore dato a pennello e poi un passaggio veloce di carta a vetro fine andrebbe bene lostesso?
Questa estate ho rifatto il tambuccio utilizzando una poliuretanica trasparente bicomponente con ottimi risultati, andrebbe bene lo stesso ?
Grassie
Questa estate ho rifatto il tambuccio utilizzando una poliuretanica trasparente bicomponente con ottimi risultati, andrebbe bene lo stesso ?
Grassie
20-11-2011, 21:27
Yesssss:DIo non amo gli sverniciatori e per la polvere attacco l'aspirapolvere alla macchinetta.
20-11-2011, 22:21
Non apro un nuovo post, ma mi aggrego a questo.
Quest'estate la mia dolce meta', presa da raptus da cenone con ospiti in rada, ha posato le pentole una sul tavolo della dinette ed una sul carteggio e nonostante i sottopentola, i legni (o la vernice?) sono 'sbiancati'.....
Qualche rimedio estemporaneo, o della nonna.....o via di levigatrice anch'io ??
Quest'estate la mia dolce meta', presa da raptus da cenone con ospiti in rada, ha posato le pentole una sul tavolo della dinette ed una sul carteggio e nonostante i sottopentola, i legni (o la vernice?) sono 'sbiancati'.....
21-11-2011, 01:54
Citazione:albert ha scritto:
Penso sia un problema di vernice mi sa ma devi mettere mano alla levigatrice
21-11-2011, 01:55
Aspettiamo gli esperti: pero' a parte qualche palliativo, mi sa che se non levigatrice, raschietto e pistola termica (per togliere meno spessore..)
21-11-2011, 16:50
Citazione:albert ha scritto:
Bisogna vedere quanto caldo ha preso, una foto aiuterebbe, comunque devi carteggiare
Pagine: 1 2