I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Passascafo scarico webasto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
No quello che voglio dire e' che quello fatto da Webasto e'un esmpio di un pezzo estremamente semplice......che e' 1 pezzo solo e che con un buoco da 20mm e' tutto finito ed e' pure curvato.Quello che che vedo sono grani pezzi passascafi siliconi...cioe 'una cosa complicta a mio avviso.Poi io mica ce le metto le mani sulla barca e' la barca che si imposessa di me hahahhahahahahBig Grin
No, non e' complicato, e' piu' lunga la descrizione del lavoro per fare l'oggetto, ci si mette meno di un'ora e il risparmio e' sostanziale perche' io ad esempio spesi intorno ai 20 euro tutto compreso e questo puo' essere un buon motivo per farlo.
Il lavoro piu' complesso e delicato e', invece, forare lo scafo e montare solidamente lo scarico ma questo deve essere fatto sia per l'autocostruito sia per il comperato.
La barca si e' impossessata di me da tanto tempo !!! e' per questo che continuo a metterci le mani ... non rischio piu' niente !!!!!!!!!
Io non vi capisco, qui non stiamo parlando di installare un oggetto da 20 euro, per cui spendere 50 sterline è molto, qui si sta installando un qualcosa da minimo 1500/2000 euro, e ci stiamo complicando la vita per risparmiare 30 euro, e non usare prodotti originali? E non sono neanche sicuro, che usando uno scarico faidatè, sia ancora valida la garanzia!
Citazione:Montecelio ha scritto:
Io non vi capisco, qui non stiamo parlando di installare un oggetto da 20 euro, per cui spendere 50 sterline è molto, qui si sta installando un qualcosa da minimo 1500/2000 euro, e ci stiamo complicando la vita per risparmiare 30 euro, e non usare prodotti originali? E non sono neanche sicuro, che usando uno scarico faidatè, sia ancora valida la garanzia!

sì in effetti il tuo è il punto di vista che condivido anchio.
approvo,.,.
Citazione:Montecelio ha scritto:
Io non vi capisco, qui non stiamo parlando di installare un oggetto da 20 euro, per cui spendere 50 sterline è molto, qui si sta installando un qualcosa da minimo 1500/2000 euro, e ci stiamo complicando la vita per risparmiare 30 euro, e non usare prodotti originali? E non sono neanche sicuro, che usando uno scarico faidatè, sia ancora valida la garanzia!
Pagine: 1 2
URL di riferimento