I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ricerca materiale antiscivolo TBS grigio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
qualcuno ha un inidirizzo dove mi possoo procurare qualche metro di TBS ? grazie bv
Citazione:Messaggio di alice
Ciao,
qualcuno ha un inidirizzo dove mi possoo procurare qualche metro di TBS ? grazie bv

http://www.spraystore.it

Io l'ho preso quì qualche settimana fà, proprio grigio.
Se non lo hanno in casa, nel giro di una diecina di giorni te lo mandano.SmileSmile
Grazie Stefano, gentilissimo!

provo subito
Stefano tu hai pagato in contrassegno?
ho visto la cifra ed è considerevole
Citazione:alice ha scritto:
Stefano tu hai pagato in contrassegno?
ho visto la cifra ed è considerevole

Io pago sempre con la ricarica poste-pay on-line perchè mi rimane più comoda.

Comunque stai tranquillo, la Ditta è molto seria, spedisce tramite Bartolini e se hanno il materiale in casa di solito il giorno dopo lo ricevi.
Non sò quanto materiale ti serve, (ci sono diverse pezzature) io ho preso due rotoli da 128x90 e costano intorno ai 120,00 € cad.

Mi servo da loro da molti anni, di materiale ne compro trantissimo e mi sono trovato sempre bene!!!SmileSmile
...dimenticavo, se vuoi puoi parlare direttamente con il titolare Luigi Scarnicchia (328-8379648) è molto cordiale e disponibile.Smile
confermo. persone serie.
Grazie Stefano!
perfetto così lo chiamo
Bv ancora
Citazione:andros ha scritto:
confermo. persone serie.

bene! grazie Andros
Io ti consiglio di guardare anche svb.de.
Prezzo decisamente più basso, ma devi comprarne o 5 o 10 metri.
Bhe ci aggiungo che l'importatore per l'Italia e' la Motomarine di Prosecco/Trieste.
Citazione:Giorgio ha scritto:
Bhe ci aggiungo che l'importatore per l'Italia e' la Motomarine di Prosecco/Trieste.

Giorgio, la Motomarine che io sappia non vende a privati.Smile
Si se vai giu' a Trieste vende ....a Prosecco solo caniteri....un po' di sconto lo fanno anche loro.Io all'epoca ne ho comperato un bel po' e loro sono gli importatori per l'Italia.Big Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Si se vai giu' a Trieste vende ....a Prosecco solo caniteri....un po' di sconto lo fanno anche loro.Io all'epoca ne ho comperato un bel po' e loro sono gli importatori per l'Italia.Big Grin

Infatti la spraystore lo prende da loro!!!Smile
Infatti io l'ho comperato con lo sconto cantieri da ProseccoBig Grin:DMa questa e' n'altra storia.Non uso nessuno dei fornitori indicati in quanto per me cari.:DPero' e' perche' ho delle agevolazioni.Big GrinBig Grin
Citazione:gaspare.agate ha scritto:
Si parla di questo prodotto?
http://www.svb.de/index.php?sid=7adbce70...s&anid=731


No.
Il TBS ha una superficie ruvida, mentre quello ha dei rombi.

Con quello, nel tagliare i varii pannelli,(per un lavoro gradevole alla vista), devi rispettare l'orientamento dei rombi e quindi avrai più sfrido.
Quello del link e' il Treadmaster....brutto.E va allineato come dice temasekSmile
URL di riferimento