I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Chi conosce la marca di questo WC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

Di che marca è?
Mi si è rotto il selettore carico/scarico (levetta azzurra), pensate che riesco a trovare solo il pezzo ?
Bv
A vederlo così è un vecchio Jabsco.
Ce l'avevo uguale sulla precedente barca.
Levetta azzura.. non saprei.
La levetta serve ad invertire la funzione della pompa aspirazione acqua/ scarico
Prova a vedere se trovi sui cataloghi RM69 o Matromarine...
Se ti dicono che devi comperare tutto il kit di ricambi Jabsco, fatti dare anche il prezzo dell'intera pompa nuova, quest'estate dovendo cambiare delle guarnizioni, delle quali mi chiedevano ca 60€, ho optato per l'acquisto dell'intera pompa al prezzo di 100€, e ti assicuro che funziona mooooooolto meglio! l'attacco alla base è lo stesso quindi non avresti problemi di fissaggio.
Ciao
non è un Jabsco ma un Bemis, ne sono certo perchè ce l'ho uguale.
nella sostanza cambia poco perchè la bemis non è altro che una sottomarca della jabsco e i ricambi sono gli stessi. ci sono diversi kit: da quello solo guarnizioni, che costa meno, a quello con la pompa inclusa
in farmacia lo chiamerebbero 'WC equivalente' Big Grin
Io non impazzirei per trovare dei ricambi a prezzi esagerati, se non sei certo del risultato... in giro ci sono 'WC equivalenti' completi, con un listino di 146 €, tutto compreso.
BV
ho comprato tutto il wc jabsco in inghilterra su ebay. con il trasporto 130 euro
Citazione:ilverococco ha scritto:
non è un Jabsco ma un Bemis, ne sono certo perchè ce l'ho uguale.
nella sostanza cambia poco perchè la bemis non è altro che una sottomarca della jabsco e i ricambi sono gli stessi. ci sono diversi kit: da quello solo guarnizioni, che costa meno, a quello con la pompa inclusa

Anch'io ce l'avevo uguale ed era marchiato Jabsco.
Temo quindi che ne abbiano fatte due produzioni con due nomi diversi.
Grz a tutti

SmileSmile
Per la cronaca:
ho preso l'intera pompa, il selettore non si vende separatamente Smiley39
Bv
URL di riferimento