I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Tarantelle yachting France
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho trovato una barca in vendita di questo modello (si leggeva poco ma dovrebbe essere Tattarella. Qualcuno sa dirmi qualcosa è una vela degli anni 70 circa 27 piedi con baglio molto ampio.
Citazione:Messaggio di giovi_70
Ho trovato una barca in vendita di questo modello (si leggeva poco ma dovrebbe essere Tattarella. Qualcuno sa dirmi qualcosa è una vela degli anni 70 circa 27 piedi con baglio molto ampio.

Tattarella...e perchè no TettarellaSmileSmileSmile
La barca a cui fai riferimento probabilmente e il Tarantelle di Yachting France, che è effettivamente un 27 piedi fine anni 70, vai su google e quarda le foto, per vedere se è lei.
ti ho risparmiato la fatica...
ecco una foto del Tarantelle

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Grazie mille....effettivamente tattarella suonava male....è proprio lei ..grazie ciao
Sono andato a vederla domenica. Molto spaziosa considerando che è un 8 mt ed in ordine considerando che è del 1972. Solidità di altri tempi e nonostante fosse da 3 anni ferma sentina asciutta..ho paura che per le mie esigenze sia piccola ma per una coppia sarebbe perfetta....
URL di riferimento