01-12-2011, 05:04
Citazione:anonimone ha scritto:
È la barca che Pantaenius non ti vuole assicurare??
Chissà perchè!!
BV
Si è lei! Ma le foto non le hanno viste
Citazione:anonimone ha scritto:
È la barca che Pantaenius non ti vuole assicurare??
Chissà perchè!!
BV
Citazione:Sasuke ha scritto:Quelle insieme a tante parenti di vario grado vanno in frigo, qualcuna di color rosso scuro all'interno dell'apposito vano nel tavolo della dinette!
Citazione:GT ha scritto:
Io non sopravviverei con una sentina come quella. Nella mia ci stivo cibo, cime, attrezzi, a volte il vestiario e tante altre cose.
La mia sentina deve contenere le bottiglie di Ichnusa, vedi tu se la tengo pulita!!
Citazione:skizzot ha scritto:
Ciao Sarastro, giusto per non passare come uno che va cercando relitti, allego qualche foto della barca in questione.
Ha una certa età, mi pare ovvio, ma cercare il pelo nell'uovo forse è eccessivo.
.... (foto)
Citazione:sarastro ha scritto:
secondo, ora, viste queste foto, gli interni si presentano in modo direi contraddittorio con la sentina
gli interni ...
quindi non rinnego quanto avevo scritto
peraltro il fondo polemico della tua risposta mi sembra proprio fuori posto, qui siamo lettori, non veggenti
capisco che la barca venga via praticamente gratis, chi vuoi che la compri ? e prima se la toglie dai stupidotti meglio è
Citazione:marbr ha scritto:
sono preoccupato di vedere altre foto, a me basterebbero queste per togliemi ogni dubbio.
questa è la classica barca che sistemerai MA non userai per molti anni, spendendoci tra il doppio e il triplo
di una equivalente per misura e uso (il tuo esempio del bavaria), ma nelle giuste condizioni e al giusto prezzo
scappa fin che sei in tempo
secondo, ora, viste queste foto, gli interni si presentano in modo direi contraddittorio con la sentina
gli interni ...
quindi non rinnego quanto avevo scritto
peraltro il fondo polemico della tua risposta mi sembra proprio fuori posto, qui siamo lettori, non veggenti
...
Ringrazio te e gli altri delle risposte e dei contributi.
Concordo con te sulla necessità di fare i conti non solo con il budget ma anche con il tempo e la disponibilità a lavorarci.
Quello che non ho capito è se secondo te, alla luce delle ulteriori foto, sia ancora valido quanto hai scritto (visto che dici che non lo rinneghi):
capisco che la barca venga via praticamente gratis, chi vuoi che la compri ? e prima se la toglie dai stupidotti meglio è
Ciao e a presto
Alessio
Citazione:marbr ha scritto:
aspetto estetico???
se per te quel boma corroso è estetico...
se per te quel plexi non a tenuta sulla tuga è estetico...
se per te le cime marce sono estetiche...
Citazione:Novecento ha scritto:
Skizz, secondo me faresti meglio a dire senza tante remore cosa significa per te quasi regalata...100. 1000 10000 30K??
Così magari avresti dei pareri più concreti.
Bob.
P.S. perchè magari facciamo 13K più quello che devi spendere metti due altri spiccioli e ti prendi una barca più piccola ma in buone condizioni IMHO
Citazione:Novecento ha scritto:
Skizz, secondo me faresti meglio a dire senza tante remore cosa significa per te quasi regalata...100. 1000 10000 30K??
Così magari avresti dei pareri più concreti.
Bob.
P.S. perchè magari facciamo 13K più quello che devi spendere metti due altri spiccioli e ti prendi una barca più piccola ma in buone condizioni IMHO
Novecento, intendo che con qualche banconota da 1000 € (se esistessero), minimo 1 massimo 5, è mia.
A ciò vanno aggiunti circa 2500 € per l'acquisto: alaggio/varo/idropulitrice, perizia, spese collaterali, tasse e bolli.
Citazione:gianni diavolone ha scritto:
Skizzot ... non dar retta a chiacchiere ..
prima di tutto hai manualita' e capacita' o possibilita' di lavorarci e coordinare qualcuno per fare lavori ..??
non la pagare piu' di 10.000 ..
pian piano te la rimetti a posto ..
e supponiamo che spendi non piu' di 5/7000€
diventa una barca che conosci bene sai intervenire su tutto ..
e te la godi perche la brca se pur onesta e' una buona barca ...
a 30 anni ci vai alla grande ..