I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Kit impiombature Samson
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Scusa sailor13, leggo solo ora delle tua disponibilita'... Blush

Io ci sto, se facciamo una lista di acquirenti SICURI posso offrimi io per anticipare e sbattermi con le spedizioni SmileWink

fatemi sapere come volete procedere
Se sono ancora in tempo, mi aggiungo anche io.
Nel caso, attendo istruzioni per il pagamento.
Non ho difficoltà a passare da Milano
...se non si è ancora definita la quantità io mi associo con grande piacere.
Saluti
Io sono molto interessato. No perditempo.
Allora, in attesa di avere da sailor13 informazioni piu' precise su quanto potrebbe venire a costare l'operazione incominciamo a buttare giu' una lista di massima e non vincolante di possibili partecipanti, sulla base dell'interesse mostrato sino ad ora:

1) alx
2) ktm
3) S8S8
4) kawua75
5) tandu
6) marbr
7) mantonel
8) beppe_rm
9) bistag ???
10) ecotango
11) Fortunato
12) starghost
13) pepe1395
14) Bernard
15) vincius

Venghino, siori, venghino!!! Wink

SI CONTINUA QUI!!!!!!!!!!!!!

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=66393
Citazione:alx ha scritto:
Allora, in attesa di avere da sailor13 informazioni piu' precise su quanto potrebbe venire a costare l'operazione incominciamo a buttare giu' una lista di massima e non vincolante di possibili partecipanti, sulla base dell'interesse mostrato sino ad ora:

1) alx
2) ktm
3) S8S8
4) kawua75
5) tandu
6) marbr
7) mantonel
8) beppe_rm
9) bistag ???
10) ecotango
11) Fortunato
12) starghost

Venghino, siori, venghino!!! Wink
posso aggiungermi anche io?
buon vento!
Citazione:pepe1395 ha scritto:
28
Ho preso oggi la 13ma posso partecipare anch'io? Poi però qualcuno mi insegna ad usarli?Big Grin
Citazione:Bernard ha scritto:
Aggiunto 28
vorrei partecipare anche io!
Citazione:vincius ha scritto:
Aggiunto 28
l'affare si ingrossa....
Citazione:sailor13 ha scritto:
l'affare si ingrossa....

SAILOR!

42
Citazione:wake ha scritto:
Citazione:sailor13 ha scritto:
l'affare si ingrossa....

SAILOR!

42
si? che ho detto?
L'affare s'ingrossa, signorina... O ci mette bocca lei, o ci mette mano l'avvocato!!!
Big GrinBig GrinBig Grin
Scusate ma perchè spendere soldi non basta una caviglia che serve tutta quella roba le impimbature si fanno con la manualità non con gli oggetti.
risparmiate i soldi e esercitatevi un pò tutto vien facile con zero spese e considerate che sono spezzino ligure quindi he anche se di confine pur sempre ligure ...belin fanti son palanche...!!!
Citazione:stefa15sp ha scritto:
Scusate ma perchè spendere soldi non basta una caviglia che serve tutta quella roba le impimbature si fanno con la manualità non con gli oggetti.
risparmiate i soldi e esercitatevi un pò tutto vien facile con zero spese e considerate che sono spezzino ligure quindi he anche se di confine pur sempre ligure ...belin fanti son palanche...!!!
ma va là....non fare il tirchio SmileSmile con la caviglia il ci faccio solo le cime d'ormeggio, vuoi mettere che stai in pozzetto con il bel kit samson e ti fai delle belle impiombature, tanto muori povero lo stesso oppure diventi il più ricco del cimitero
Buongiorno vedo che questo post è fermo da un bel po' di tempo!
C'é nessuno che è rimasto senza fid e vuole dividere spese di trasporto?!
Aspetto un cenno grazie
io
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento