I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Kit impiombature Samson
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
in vena di acquisti on-line, mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a ordinare un kit samson di questi qui

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la faccenda è questa, se lo prendo da solo spendo 50 euri, se lo prendiamo in due spendiamo 66 euri, diviso due. spese di spedizione ovviamente incluse.

se il secondo che volesse aggiungersi non fosse a milano (cosa auspicabile per facilitare scambio di merce irrorandola di una buona birra) si potrebbe sempre aggiungere i 5 euri di spedizione postale, e diviso due avremmo ancora speso una cifra accettabilissima.

interessati?



il sito per l'acquisto è questo: http://wesspur.com/splicing/splicing-fid...ml?whence=
Impiombature per quali cavi?Se non è limitato ad un solo tipo ci sto.
sono fid, come da foto, più il pusher, buoni per impiombare un po' di tutto: monocalza, doppia calza, dyneema, poliestere, ecc. i diametri sono espressi in pollici e sono 1/4”, 5/16”, 3/8”, 7/16”, 1/2”.

fammi sapere
Citazione:Messaggio di wake
in vena di acquisti on-line, mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a ordinare un kit samson di questi qui

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

la faccenda è questa, se lo prendo da solo spendo 50 euri, se lo prendiamo in due spendiamo 66 euri, diviso due. spese di spedizione ovviamente incluse.

se il secondo che volesse aggiungersi non fosse a milano (cosa auspicabile per facilitare scambio di merce irrorandola di una buona birra) si potrebbe sempre aggiungere i 5 euri di spedizione postale, e diviso due avremmo ancora speso una cifra accettabilissima.

interessati?



il sito per l'acquisto è questo: http://wesspur.com/splicing/splicing-fid...ml?whence=

io ci sto! 28

ovviamente con i 5 euri in piu' oppure se ci si vede ad uno degli incontri organizzati da umeghu me li dai li', tanto non ho fretta!
Intanto ordina, poi vediamo!
sì sì: intanto ordina... e chissono io? babbo natale? 42

guarda che se mi restano sul groppone, ti inseguo per tutta la campagna toscana! Wink

hai mp
Io sono di braccino corto i ferri per le piombe me li sono costruiti
Br1
Citazione:br1 ha scritto:
Io sono di braccino corto i ferri per le piombe me li sono costruiti
Br1

hai fatto bene, ma tra procurarmi i tubi d'alluminio con il giusto diametro, tagliarli, smussare gli angoli ecc. e spendere 30 euri, io non ho dubbi: e considera che sono di imperia Big Grin
nei calcoli del costo ricordate la dogana
Io ci sto, abito a Pescara ma saltuariamente sono a Milano. Dimmi come fare, se mi dai un iban ti mado i dindi, se no ti faccio avere 2 panettoni super (fati a MI, non a PE, non scherziamo).
sorpresa!
4 kit (starghost, cauro, alx e me) non sono al momento disponibili a magazzino. questo però potrebbe fregarci il giusto, se non abbiamo fretta. scriverò in giornata alla wesspur per chiedere i tempi.
peraltro se fossimo 4, ci potremmo forse permettere il corriere UPS per 81 dollari che farebbero 183 dollari in tutto, 45.75 a capoccia, ossia 35 euri circa, evitando casini alla dogana (almeno, così dice alx, che si prende le sue responsabilità Big Grin).

ci aggiorniamo
Citazione:wake ha scritto:
sorpresa!
4 kit (starghost, cauro, alx e me) non sono al momento disponibili a magazzino. questo però potrebbe fregarci il giusto, se non abbiamo fretta. scriverò in giornata alla wesspur per chiedere i tempi.
peraltro se fossimo 4, ci potremmo forse permettere il corriere UPS per 81 dollari che farebbero 183 dollari in tutto, 45.75 a capoccia, ossia 35 euri circa, evitando casini alla dogana (almeno, così dice alx, che si prende le sue responsabilità Big Grin).

ci aggiorniamo

se usi il corriere lo sdoganamento te lo fanno loro ed e' certo (quindi bisogna aggiungere qualcosa tipo il 25-30%, il calcolo e' oscuro comunque IVA + dazio variabile, di solito da pagare direttamente al corriere), se invece usi USPS (le poste USA), non e' detto che venga richiesto niente (soprattutto in caso di basso valore dichiarato e descrizione 'appropriata'Wink) ma puo' anche darsi che te lo fermino alla dogana e perda delle settimane dietro ai pagamenti di bollettini.
Ultime news mi dicono che lo stazionamento in dogana adesso avvenga solo per invii a ditte, mentre per i privati pare che il pacco non venga trattenuto in dogana in attesa del pagamento ma arrivi direttamente a casa e poi si paghi lo sdoganamento al momento ritiro alle poste ... ma non so, l'ultima volta che mi fermarono roba in dogana fu un paio di anni fa, in effetti spedita al negozio di mia moglie, e persi un mese Smile.

Per me va bene in ogni modo, non ho fretta di riceverli e anche se dovessero fare dogana per me non sarebbe un problema... fate vobis Wink
Ci sto.
Citazione:wake ha scritto:
sì sì: intanto ordina... e chissono io? babbo natale? 42

guarda che se mi restano sul groppone, ti inseguo per tutta la campagna toscana! Wink

hai mp

Con i precedenti successi dei gruppi di acquisto (vedi innumerevoli post, negli anni), comincia a correre: ti porti avanti.
[:246]
Ciao se sono ancora in tempo mi piacerebe aggregarmi all'acquisto
poi se ho ben capito tu sei di Milano io abito ad Alessandria
ma vengo spesso da quelle parti
Citazione:dapnia ha scritto:
Citazione:wake ha scritto:
sì sì: intanto ordina... e chissono io? babbo natale? 42

guarda che se mi restano sul groppone, ti inseguo per tutta la campagna toscana! Wink

hai mp

Con i precedenti successi dei gruppi di acquisto (vedi innumerevoli post, negli anni), comincia a correre: ti porti avanti.
[:246]

sta volta, se dovessimo farlo, cambiamo stile: prima si riscote, poi si ordina [:246]

sì ecotango: sei in tempo. aggiornerò qui per novità
Mi aggiungerei anche io.
Grazie mille se uoi ti faccio un bonifico anticipato ogni tanto controllerò nel caso mi sfuggisse il tuo messaggio per favore mi mandi una mail
Ciao Edoardo
sono interessato anche io! ma mi sa che alla fine con dogane ed iva si superano i prezzi di acquisto europei (tipo UK)
Citazione:bistag ha scritto:
sono interessato anche io! ma mi sa che alla fine con dogane ed iva si superano i prezzi di acquisto europei (tipo UK)

ciao Giovanni, il problema e' che i samson io in europa non li ho trovati... se siamo un bel gruppo credo che comunque convenga il corriere, anche per non fare ammattire il povero wake Wink.

[:253]
se si deve ordinare ini USA qui costa solo 25USD:
http://wesspur.com/splicing/splicing-fids-pushers.html
Art.# spl214
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento