I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Antivegetativa a ultrasuoni
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate se apro un nuovo thread, ma ho paura che l' 'area prove' sia riservata agli habitués.

Ho chiesto a Jaycar che produce i kit in Australia.

Per 5 kit il costo è ridotto da 249 AUS $ a 225 (172 Euro).

a questo bisogna aggiungere 153 Euro di trasporto e 21% di IVA.

Totale: 245 (diciamo 250) Euro per kit.

Visti i chiari di luna, e visto che il sistema pare riesca a far risparmiare almeno 1 turno di AV, se qualcuno è interessato potremmo fare un ordine cumulativo.

Faccio notare che per lungh < 12 m basta 1 kit, fino a 15 ce ne vogliono 2.

Per il mio GS 45 ne comprerei 2.

Se qualcuno ha parenti o amici in Australia che se ne possano occupare forse risparmieremmo.

Qualcuno è interessato?

PS: Ho dimenticato cheforse c'è anche un po' di dazio doganale, non so quanto.
La peppa 153 eur di trasporto?!? ma non conviene prenderli in UK allora?
Dove?
Ricordo che si parlava di due alternative: l' acquisto diretto ovvero quello tramite la loro rappresentanza UK... c'erano i dettagli nel thread della prova a memoria.
Se sul loro sito guardi il numero gratis della rappresentanza UK ha lo stesso prefisso dell'australiano.

In ogni caso mi sono informato anche per far prelevare il collo a nome mio da DHL o simili e i costi non cambiano.

Credo che comunque l'importante sia di poter comprare 5 kit, e dalle risposte mi sembra non ci sia interesse. Peccato, farò da solo.
...credo che i numeri in questione siano poco attendibili.
...esattamente un mese fà ho richiesto un solo pezzo pagato 100,50 GBP senza inviare email e chiedere contatti prima.
...esattamente questa sera è arrivato il giocattolo spedito dall'Australia con una integrazione sotto i 20 euro,
fate Voi i conti.... di quanto mi sia venuto lo scherzetto.
Saluti
Citazione:S8S8 ha scritto:
...credo che i numeri in questione siano poco attendibili.
...esattamente un mese fà ho richiesto un solo pezzo pagato 100,50 GBP senza inviare email e chiedere contatti prima.
...esattamente questa sera è arrivato il giocattolo spedito dall'Australia con una integrazione sotto i 20 euro,
fate Voi i conti.... di quanto mi sia venuto lo scherzetto.
Saluti
A qualche tempo di distanza, ci puoi dire il risultato? è quello sperato o non ne vale la pena? Grazie
Sulla discussione con la sperimentazione (http://forum.amicidellavela.it/showthrea...chpage=15) c'e' qualche risposta che definirei esauriente.
ci sono pure io per il kit ragazzi aggiungeteme
URL di riferimento