12-12-2011, 23:32
13-12-2011, 02:56
Si, la conosciamo.
13-12-2011, 04:57
si
bv
bv
13-12-2011, 05:01
Si lo conosco e mi ha fatto dei lavori.
13-12-2011, 06:17
Citazione:Messaggio di bruno55
Salve, per gli amici di Cagliari e dintorni conoscete questa veleria? il velaio si chiama Massimo. saluti Bruno55
chiamandosi la veleria MaxSails era quasi scontato che il velaio si chiamasse Massimo.
Massimo è amico mio!!!
14-12-2011, 19:11
bene francocr68 visto che sei suo amico, ti prego, potresti sollecitarlo a costruire il mio genoa che dovrebbe essere pronto per il 20 dic, ma max non è ancora andato in barca a prendere le misure !!! ti ringrazio bruno
15-12-2011, 01:51
ho detto che Massimo è mio amico...
...che è diverso dal dire che sono il suo segretario o il responsabile di produzione della sua veleria.
Normalmente Max non ha bisogno di solleciti tanto meno di quelli inviati dai clienti attraverso gli amici
comunque,dato che siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni vediamo casa si può fare
...che è diverso dal dire che sono il suo segretario o il responsabile di produzione della sua veleria.
Normalmente Max non ha bisogno di solleciti tanto meno di quelli inviati dai clienti attraverso gli amici
comunque,dato che siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni vediamo casa si può fare

15-12-2011, 04:17
Uhm mm,
Non so se saranno pronte le vele. Occorre sapere cosa
Ne pensa il suo assistente dr. Horse!

15-12-2011, 05:15
a Max .. miiiiiin c forse lo conosce mio cuginetto, mi sa che da ragazzini sgobbavano miscela assieme.
adesso mio cugino vende ''ladamini'' sulla 554
bv

adesso mio cugino vende ''ladamini'' sulla 554
bv
15-12-2011, 17:52
Citazione:mantonel ha scritto:
Uhm mm,

16-12-2011, 03:25
hei!!!..non volevo scatenare tutto sto putiferio, e poi come siete criptici..ma chi è il dott Horse? e cosa vuol dire 'sgobbavano miscela' ? e poi cosa sono i ''ladamini'' ?, cmq Franco il mio chiedere un favore specialmente ad un amico del forum seppur credo in maniera educata, dimostra tutta la mia disponibilità a essere utile a mia volta ad altri e contento di riuscire a risolvere qualche piccolo problema. In ogni caso il mio appello ha sortito l'effetto che ieri il mitico Max è finalmente andato in barca a prelevare il vecchio genoa e vai... alla prossima Bruno.
16-12-2011, 04:17
Citazione:bruno55 ha scritto:
hei!!!..non volevo scatenare tutto sto putiferio, e poi come siete criptici..ma chi è il dott Horse? e cosa vuol dire 'sgobbavano miscela' ? e poi cosa sono i ''ladamini'' ?, cmq Franco il mio chiedere un favore specialmente ad un amico del forum seppur credo in maniera educata, dimostra tutta la mia disponibilità a essere utile a mia volta ad altri e contento di riuscire a risolvere qualche piccolo problema. In ogni caso il mio appello ha sortito l'effetto che ieri il mitico Max è finalmente andato in barca a prelevare il vecchio genoa e vai... alla prossima Bruno.
si scherza

abbi fede e IMHO chiamalo e ricordagli che ti ha promesso la vela per il 20 c.m.
come TUTTI gli artigiani devi farti sentire ogni tanto, max in due giorni al massimo realizza un genoa e se occorre fà straordinario festivo

stai tranquillo
AIO'