I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Informazioni Veleria Maxsails Cagliari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, per gli amici di Cagliari e dintorni conoscete questa veleria? il velaio si chiama Massimo. saluti Bruno55
Si, la conosciamo.
si
bv
Si lo conosco e mi ha fatto dei lavori.
Citazione:Messaggio di bruno55
Salve, per gli amici di Cagliari e dintorni conoscete questa veleria? il velaio si chiama Massimo. saluti Bruno55

chiamandosi la veleria MaxSails era quasi scontato che il velaio si chiamasse Massimo.

Massimo è amico mio!!!
bene francocr68 visto che sei suo amico, ti prego, potresti sollecitarlo a costruire il mio genoa che dovrebbe essere pronto per il 20 dic, ma max non è ancora andato in barca a prendere le misure !!! ti ringrazio bruno
ho detto che Massimo è mio amico...

...che è diverso dal dire che sono il suo segretario o il responsabile di produzione della sua veleria.

Normalmente Max non ha bisogno di solleciti tanto meno di quelli inviati dai clienti attraverso gli amici

comunque,dato che siamo sotto le feste e siamo tutti più buoni vediamo casa si può fareWink
Uhm mm,
Non so se saranno pronte le vele. Occorre sapere cosa
Ne pensa il suo assistente dr. Horse!Cool
a Max .. miiiiiin c forse lo conosce mio cuginetto, mi sa che da ragazzini sgobbavano miscela assieme.Occhio nero

adesso mio cugino vende ''ladamini'' sulla 554

bv
Citazione:mantonel ha scritto:
Uhm mm,
Non so se saranno pronte le vele. Occorre sapere cosa
Ne pensa il suo assistente dr. Horse!Cool

Big GrinBig GrinBig Grin
hei!!!..non volevo scatenare tutto sto putiferio, e poi come siete criptici..ma chi è il dott Horse? e cosa vuol dire 'sgobbavano miscela' ? e poi cosa sono i ''ladamini'' ?, cmq Franco il mio chiedere un favore specialmente ad un amico del forum seppur credo in maniera educata, dimostra tutta la mia disponibilità a essere utile a mia volta ad altri e contento di riuscire a risolvere qualche piccolo problema. In ogni caso il mio appello ha sortito l'effetto che ieri il mitico Max è finalmente andato in barca a prelevare il vecchio genoa e vai... alla prossima Bruno.
Citazione:bruno55 ha scritto:
hei!!!..non volevo scatenare tutto sto putiferio, e poi come siete criptici..ma chi è il dott Horse? e cosa vuol dire 'sgobbavano miscela' ? e poi cosa sono i ''ladamini'' ?, cmq Franco il mio chiedere un favore specialmente ad un amico del forum seppur credo in maniera educata, dimostra tutta la mia disponibilità a essere utile a mia volta ad altri e contento di riuscire a risolvere qualche piccolo problema. In ogni caso il mio appello ha sortito l'effetto che ieri il mitico Max è finalmente andato in barca a prelevare il vecchio genoa e vai... alla prossima Bruno.

si scherza Wink
abbi fede e IMHO chiamalo e ricordagli che ti ha promesso la vela per il 20 c.m.
come TUTTI gli artigiani devi farti sentire ogni tanto, max in due giorni al massimo realizza un genoa e se occorre fà straordinario festivo Wink.
stai tranquillo

AIO'
URL di riferimento