I Forum di Amici della Vela

Versione completa: pompa pressione gasolio yanmar 3gm30f
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo farla revisionare. Avete idea di quali possono essere i costi per la sostituzione dei tre pompanti e la revisione?
Citazione:Messaggio di silentisland
Devo farla revisionare.
Sicuro?
Saluti
Citazione:prop ha scritto:
Citazione:Messaggio di silentisland
Devo farla revisionare.
Sicuro?
Saluti

Infatti....

Solitamente la pompa dura quanto il motore se non di più...Smile
BV
sembra siano grippati....il motore non partiva , il gasolio arrivava alla pompa iniezione ad alta pressione...il mecc. l'ha smontata e uno dei tre pompanti non ha ritorno probabile una molla rotta...comunque, morale della favola sono da sostituire i 3 pompanti...
In quale parte del World stai?

Quì in Italia, trovi un pompista, dove ci stanno quelle
insegne bianco- azzurre con su scritto 'Bosch-Service',
'Denso' etc.

Una molla è una molla,... non occorre sostituire tutta la pompa!
già...il pompista dice che sono da sostituire tutti e tre, altrimenti non garantisce che tengano...comunque, sostituire i tre componenti e revisionarla..etc...etc...mi costerebbe un 500€...sticazz.....a quanto pare, sostituire l'intera pompa costerebbe molto di più....non lo sò..ma ho una vaga sensazione di bruciore alle terga...Smiley39
...Vai da un'altro pompista!Wink

Ti racconto la mia esperienza.
Porto la pompa di un Vetus, da un pompista vicino casa mia.(Brianza)
Revisionata per 80€.
Vado a Livorno a montarla sul motore e naturalmente non funziona.Sad
Cerco un pompista in loco, c'è nè uno bravo a Stagno, gli porto la pompa, altra revisionata: -- Mi sembra che quì manchi una molla--
Costruita al momento!
Chiedo:-- Quanto le devo?--
Risponde:--Sinceramente ,mi vergogno di chiederti dei soldi.--
Insisto e risponde:--Và bè, 20 €--
Rimonto la pompa ed il motore misteriosamente,comincia a cantare.Big Grin

E quì non vado avanti con le ulteriori considerazioni.Sad@@##*
mah...che ti devo dire....azzz...170 € a pompante x 3 + revisione, guarnizione e cazzilli vari.....ma dico, sono fatti in titanio?Sadsmiley
URL di riferimento