I Forum di Amici della Vela

Versione completa: sedile per carteggio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
l'amico Gianni Mandrioli poco tempo fa:

Ho cercato in rete senza risultato un sedile basculante da fissare al pagliolo per il tavolo da carteggio.
Suggerimenti?


ho trovato questo ed ho pensato a te



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



tantissimi auguri Gianni a te ed a chi ti vuole bene, Carlo
la base del sedile, al carteggio del dehlerino, è incernierata a pagliolo; il sedile è metallico e basculante, molto pratico, si bàscula verso il tavolo ed occupa molto meno posto; cerca, qualche immagine , in giro ci dovrebbe essere (anche su dehler 28 in vendita )
[:253]
Citazione:Messaggio di mckewoy


l'amico Gianni Mandrioli poco tempo fa:

Ho cercato in rete senza risultato un sedile basculante da fissare al pagliolo per il tavolo da carteggio.
Suggerimenti?


ho trovato questo ed ho pensato a te



Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .



tantissimi auguri Gianni a te ed a chi ti vuole bene, Carlo


Da cosa nasce cosa...un pensiero tira l'altro...ed in men che non si dica ti ritrovi per terra...avrei preferito il nastro azzurroBig Grin
Ps auguri anche a voi di tante veleggiate serene.
Per Gianfranco: già trovato, il disegno e' nelle mani del fabbro per il telaio, poi tappezziere o osculati per il sedile. Sono nelle mani degli artigiani...
non era da ridere,vero?? pensavo di si, ma forse voi siete gente seriosa.Big GrinBig GrinBig Grin
Citazione:mckewoy ha scritto:


non era da ridere,vero?? pensavo di si, ma forse voi siete gente seriosa.Big GrinBig GrinBig Grin

ueh Carlo, l'avevo capita ed ho anche riso, non sorriso, riso e ti ho risposto ridendo, forse non si è capito causa tastierino ifone, ti ho messo anche una faccina....adesso metto in evidenza la mia prec risposta...eppoi io non mi rabbio mai...
Citazione:mckewoy ha scritto:


non era da ridere,vero?? pensavo di si, ma forse voi siete gente seriosa.Big GrinBig GrinBig Grin
lo sai no?che io sono una persona seria!!!!?????????
[:253]
Ragà, io mica ho capito come funziona!
Citazione:Montecelio ha scritto:
Ragà, io mica ho capito come funziona!
Ti aiuto, dimmi cosa ti e' oscuro.
auguri Presidente Giorgio, buon anno e grazie per quello che hai saputo fare
Citazione:Gianni Mandrioli ha scritto:
Citazione:Montecelio ha scritto:
Ragà, io mica ho capito come funziona!
Ti aiuto, dimmi cosa ti e' oscuro.

Come si chiude? Dove è attaccato? Quante gambe ha?
E' già chiusa così.
Due gambe sono le sue e due quelle dell'utilizzatore!Big Grin
Per migliorare l'aderenza si puo' installare a meta' della seduta l'apposito perno di 28 cm in gomma dura zigrinata con inserti in acciaio [:203][:203][:203]
URL di riferimento