I Forum di Amici della Vela

Versione completa: ELAN - SI - Impression 514
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci sono salito una volta sola, però conosco bene la linea Impression.

Sono Barche marine, con prestazioni a vela inaspettate. Danno pochi problemi ed hanno spazi interni notevoli. Il 514 è anche discreto come estetica. Hanno un ottima impiantistica, con soluzioni intelligenti. Gran parte del merito va a Rob Humphries, che secondo me è veramente bravo. Ma anche la Elan costruisce bene, utilizza buone tecnologie ed ha una 'testa' giovane.

Se puoi e ti piace il genere di barca, non avrei dubbi. Se poi vuoi informazioni dettagliate un mio amico le vende.
si, mi piacerebbe avere maggiori informazioni
E' una barca che va valutata attentamente. Quel marchingegno a poppa toglie un sacco di spazio ed e' soggetto a rotture, in piu' si tratta di optional s costosi. Gli interni hanno una bella vena in legno ma nulla dispeciale. Quel grill sotto la seduta fa molto camper. Ma la cosa che mi piace meno e' proprio la disposizione della attrezzatura. Preferisco gli Elan della serie non impression. Io darei una occhiata al Jeanneau 54. E' una nave e sembra fatta bene.
URL di riferimento