I Forum di Amici della Vela

Versione completa: luci incorporate nel boma
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
grazie
la tua soluzione mi piace molto anche perchè vorrei non averla sempre montata, le condizioni possono essere anche critiche e non vorrei che mi arrivasse in testa, comunque mi sembra un'ottima idea grazie ancora
Citazione:Williwaw ha scritto:
Io ho acquistato una striscia di led, che ho incollato su una stecca di policarbonato. Sull'altro lato della stecca ho incollato una striscia di velcro di plastica (tipo telepass), la cui controparte è stata fissata nella canaletta del boma. In questo modo l'insieme è facilmente asportabile quando si naviga e si fissa al volo con uno spinotto al cavetto di alimentazione.
L'insieme è perfwtto e la luce spettacolosa.

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:Messaggio di nubia
chi ha idea come acquistare ed installare le luci nel boma per fare luce in pozzetto?
Ho un boma sparcraft in alluminio, e vorrei inserire le luci per le cene in pozzetto sulla mia barca.
grazie
ad una lampada a led da esterno fotovoltaica con sensore di movimento come la vedi.....fissate con velcro o bastasia

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
con meno di 40 eurini ti togli il dente, la danno per max tre anni mentre è da sette che la ho in giardino e fa il suo lavoro Wink
io me le sono autocostruite con modica spesa comprando 2 alogene 5w 12V e montandole su due piastrine in acciaio che inserisco a baionetta sul boma per le cenette in rada usando la presa 12v sul quadro motore in pozzetto , la luce è calda e brillante e basta ad illuminare tutta la tavola . Inserisco delle foto che spiegano meglio ...

Complimenti molto originali e penso funzionali
grazie
saluti
Antonio Serra
Citazione:il Capitano ha scritto:
io me le sono autocostruite con modica spesa comprando 2 alogene 5w 12V e montandole su due piastrine in acciaio che inserisco a baionetta sul boma per le cenette in rada usando la presa 12v sul quadro motore in pozzetto , la luce è calda e brillante e basta ad illuminare tutta la tavola . Inserisco delle foto che spiegano meglio ...

Pagine: 1 2
URL di riferimento