I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Meccanico autorizzato Volvo Riva di Traiano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Devo fare il primo tagliando.
Mi sapete indicare un meccanico affidabile, anche per il futuro?
Ti consiglio Alberto Cardani amico anche di Trixarc. E' bravissimo e onesto. Ha il laboratorio-officina nella palazzina della Direzione, lato ingresso carrabile cantiere (il primo dal cancello).
Ciao e auguri
Ottimo, Grazie
Digli che sei mio amico (Dario)
Alberto ok. Tocca inseguirlo un po`.
In questo periodo l'ho visto abbastanza disponibile. Anch'io ho appena fatto dal lui il mio primo tagliando. Digli che ti mando anche io, così la prossima volta mi fa lo sconto.Big GrinBig Grin
Comunque yankee mi aveva detto che fa il meccanico per i pescatori di Santa Marinella e questa cosa mi è stata confermata (comunque non ce n'era bisogno ovviamente) dal fatto che l'ho trovato alle prese sul banco con un grosso motore di un peschereccio.28
Ah, ultima cosa curiosa, per sapere se sta in zona pur trovando il negozio serrato da un lucchetto basta vedere se c'è la gabbietta dei suoi pappagalli appesa fuori.Big GrinBig Grin
dovrei avere il suo cellulare...ma sta scritto sulla porta del negozio....
Lo ricordo a memoria (fatto per me assolutamente incredibile ma è facilissimo) e domani dovrei chiamarlo per un piccolo problemino che mi è capitato. Il numero è 335355251.28
Grazie ragazzi!
URL di riferimento