I Forum di Amici della Vela

Versione completa: timone regent jouet 1968
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ma come si smonta!!!!!
aiuto !
mi si è stortato il timone ed ora non riesco a capire come sfilarlo dallo scafo per poterlo sistemare.
sulla testa del timone ( dove c'e la barra) c'e una spina a brugola che ho tolto....ma ancora nulla
Ho controllato 50 volte ma non ci sono altre spine o viti.
la barca naturalmente è a secco
Qualcuno puo aiutarmi??
grazie mille
Un paio di foto?
Testa del timone & timone.
Citazione:Temasek ha scritto:
Un paio di foto?
Testa del timone & timone.

posto io una foto del timone del mio socio
domani sono su in cantiere e faccio altre foto anche della parte visibile dalla coperta

come vedete il timone si è storto verso prua in quanto manovrando in retro la pala si è appoggiata al fondo del lago visto che l'imboccatura del porto era stata dragata solo in parte

io ipotizzo che la difficoltà nello sfilarlo si solo da imputare all'ossidazione degli elementi (tubo e sua sede) che sembrano essere di alluminio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:jacopost ha scritto:
Citazione:Temasek ha scritto:
Un paio di foto?
Testa del timone & timone.

posto io una foto del timone del mio socio
domani sono su in cantiere e faccio altre foto anche della parte visibile dalla coperta

come vedete il timone si è storto verso prua in quanto manovrando in retro la pala si è appoggiata al fondo del lago visto che l'imboccatura del porto era stata dragata solo in parte

io ipotizzo che la difficoltà nello sfilarlo si solo da imputare all'ossidazione degli elementi (tubo e sua sede) che sembrano essere di alluminio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

sarà mica che il perno del timone è unito alla pala e 'bloccato' sul fondo della stessa con successiva resinatura che lo rende invisibile?
Citazione:jacopost ha scritto:
Citazione:Temasek ha scritto:
Un paio di foto?
Testa del timone & timone.

posto io una foto del timone del mio socio
domani sono su in cantiere e faccio altre foto anche della parte visibile dalla coperta

come vedete il timone si è storto verso prua in quanto manovrando in retro la pala si è appoggiata al fondo del lago visto che l'imboccatura del porto era stata dragata solo in parte

io ipotizzo che la difficoltà nello sfilarlo si solo da imputare all'ossidazione degli elementi (tubo e sua sede) che sembrano essere di alluminio

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .

sarà mica che il perno del timone è unito alla pala e 'bloccato' sul fondo della stessa con successiva resinatura che lo rende invisibile?
URL di riferimento