Citazione:andros ha scritto:
checchè tu ne dica sulle fiancate è il miglior posto del mondo.
uno per fiancata e ho sempre un pannello al sole qualsiasi assetto io abbia e non è poco.
e quando mi fermo li alzo tutti e due.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
[/quote]
...al di la degli impicci vari,fuoribordo e ombre del vicino credo cmq che basti avere il proprio bimini aperto per creare ombra a uno dei 2 e sinceramente mi dispiacerebbe disperdere tanta energia
dal momento che il mio bimini si apre a Giugno e si chiude a Settembre.... buriane all'ancora permettendo.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
....ma io sotto ho messo delle strise di poliuretano altre 5 cm....cosi da far passare aria...
non si vedono....dalla foto
poi fatu...io con 70w ci faccio tutta l'estate co frigo acceso.
Citazione:andri2bajo ha scritto:
....ma io sotto ho messo delle strise di poliuretano altre 5 cm....cosi da far passare aria...
non si vedono....dalla foto
...scusami Maurizio ma la mia risposta non era rivolta al tuo intervento che leggo solo ora,credo ci siamo accavallati,cmq ben venga l'aria che circoli sotto ,l'importante è che non ci siano flessioni come in foto che col tempo il lungo pompare possa danneggiare e interromper qualche cella....anche perche il supporto flessibile tanto decantato con freccia xy sotto le intemperie e il proprio calore cristalliza perdendo in elasticita....resto inteso che se si usa una sola settimana l'anno o si decide di acqustarne dei nuovi ogni 5 non sussiste alcun problema