I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Coppercoat al doppio del suo prezzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:vadoavela ha scritto:
Citazione:Rangiroa ha scritto:
L'anno scorso compro 5 confezioni da robelmarine, pago in anticipo per avere il tutto con qualche settimana di attesa... ricevo il pacco esternamente integro ma quando lo apro 2 confezioni di resina si presentavano con i sigilli rotti e parziale fuoriuscita del prodotto, era evidente che avevano preso un colpo durante il trasporto. Parlo con Beltrami a cui non posso imputare colpe, tuttavia essendo sprovvisto di coppercoat mi rimanda a successive disponibilità. Dò il prodotto alla carena escludendo la lama di deriva (non bastava la quantità). Scorsa settimana lo chiamo e si ricorda subito di me, senza troppe discussioni arriviamo velocemente ad un accordo che prevede l'invio di 2 confezioni al prezzo di una, che nel giro di tre giorni mi vengono recapitate a mezzo sda.
A fronte delle tante perplessità lette sul conto di Beltrami sento il dovere di segnalare questa mia esperienza ringraziando pubblicamente il sig. Beltrami.

gia' che ci sei potresti dirci se ti ha fatto la fattura o se ce l'ha proprio di vizio

Ricevuta oggi, dopo qualche giorno di attesa + telefonata di sollecito... Ma va bene così.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento