I Forum di Amici della Vela

Versione completa: albero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
dovrei far passare la scotta della randa che si è sfilata dalla testa d'albero del mio G22 di 7 metri. Meglio la gru o posso abbattere l'albero ben tenuto lateralmente e fronte-retro in tre persone? L'albero di allumino mi sembra leggero e facendo attenzione mi sembra che abbattero sia possibile? Si accettano consigli...
Karlito, la scotta? Meglio abbatterlo e far passare la DRIZZA. Prima ad un messaggero, spago. Andando dentro con una sonda con in cima una palla fatta con giornali, nastro e v 20 cm. di spago legato da prendere con un fil di ferro fatto ad uncinetto. La palla di carta serve perchè la sonda non s'infili nelle altre drizze, la sonda, una tondinella di metallo rigida. La facci come crede, La vela è un'opppppppinione.-
Citazione:Messaggio di Karlito
dovrei far passare la scotta della randa che si è sfilata dalla testa d'albero del mio G22 di 7 metri. Meglio la gru o posso abbattere l'albero ben tenuto lateralmente e fronte-retro in tre persone? L'albero di allumino mi sembra leggero e facendo attenzione mi sembra che abbattero sia possibile? Si accettano consigli...

Usa questa....e attento da che parte cade!!!Big GrinBig GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]" border="0" alt="[Immagine: hide]]" />[/hide]
URL di riferimento