I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sunbeam 36.1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao bottadritta.
Io posseggo un Sunbeam 34 e la mia esperienza con questo cantiere è assolutamente positiva. A parte le considerazioni sull'estetica, assolutamente soggettive, le barche Sunbeam sono costruite con cura e affidabilità. Inoltre il cantiere è sempre disponibile, promuove molteplici inziative e inteviene direttamente, con propri operai, in caso di problemi. per finire, l'agente venditore in Italia (risiede a Roma) è affidabile, sempre disponibile e, cosa non da poco, esperto nel navigare a vela.
La considero una barca robusta e molto ben rifinita. Magari non è tra quelle più performanti , ma sicuramente affidabili anche con mare grosso. Alta la qualità dei legni e ben pensato il layout. Se è quella che dico io con la cucina arretrata e murata verso poppa la trovo molto bella. Un cantiere austriaco che incontra il mio parere positivo. E' una barca da crociera ben inteso. Se come dice girino c'è anche la parte valida dell'assistenza nel dopo vendita allora che dire...la qualità la si deve pur pagare un 20% in più rispetto alle concorrenti. E' sempre questione di soldi. Ciao
ho letto la prova su solo vela e anche le prestazioni a vela sono ottime.
URL di riferimento