I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Gel coat light bianco della Cecchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .[/hide]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL
Carteggiata totale.
Citazione:Roberto Librandi ha scritto:
Grazie a tutti, x Montecelio ho provato a modificare ma sono con lo smartphone 'Benedetto' e non sono riuscito a modificare, lunedì mattina vedro' di modificarlo ma non mi pare di aver un % sul file, comunque ricontrollerò,

leva lo spazio dal nome Wink
Bravo mi complimento per la riuscita, hai fatto un bel lavoro, anch'io sul mio sciacchetrà devo fare lo stesso ho già carteggiato parte della sentina e poi terminerò con la pitturazione, come prodotto sono indeciso, vorrei provare una pittura per sentine a base d'acqua. Se mi soddisfa vado avanti così se non pensavo addirittura di pitturare la sentina con resina epossidica addittivata con il colorante bianco per resina epossidica (color paste) tutto della cecchi. La settimana prossima penso di iniziare a pitturare la sentina con questo nuovo prodotto ad acqua e vediamo come va....
Citazione:PETERONE ha scritto:
Bravo mi complimento per la riuscita, hai fatto un bel lavoro, anch'io sul mio sciacchetrà devo fare lo stesso ho già carteggiato parte della sentina e poi terminerò con la pitturazione, come prodotto sono indeciso, vorrei provare una pittura per sentine a base d'acqua. Se mi soddisfa vado avanti così se non pensavo addirittura di pitturare la sentina con resina epossidica addittivata con il colorante bianco per resina epossidica (color paste) tutto della cecchi. La settimana prossima penso di iniziare a pitturare la sentina con questo nuovo prodotto ad acqua e vediamo come va....

Tienici informati che tra poco tocca anche a me SmileSmileSmile
Peter1 prima che qualcuno, ti dica [:197][:53] presentati come consuetudine,non per me anzi, sei il benvenuto a bordo, ti ringrazio e appoggio il tuo lavoro e' molto appagante ristrutturare la propria barca,e 'lei' te ne sarà grata!! Contraccambiando con vento in poppa!
L'unico consiglio che mi sento di darti e' 'Fallo con amore'
Hai ragione è giusto che mi presenti, così ho aggiornato il mio profilo.
Pagine: 1 2
URL di riferimento